Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dunque non mi sembra così infallibile.Statistica 2024
9 ambi
su 12 mesi
Solo tre mesi ha fallito
Come ambo ma l ambata esce sempre
2025….
Finora
Gennaio pagato al 20’ colpo
Febbraio pagato 27’ colpo
A marzo in attesa
a marzo ha dato il 63 estrazione del 15/363 ambata infallibile uscita.
Ci rivediamo ad aprile
Le ambate escono decisivamente entro 6:7 colpidunque non mi sembra così infallibile.
se un ambata esce dopo 27 colpi,tenendo conto che in gioco ci sono 2 ambate e 14 ambi secchi.
il gioco diventa troppo dispendioso e in questo caso si va decisamente in perdita.
magari l ambata sarà infallibile in colpi infiniti...![]()
Le ambate escono decisivamente entro 6:7 colpi
Funziona dal 2014 almeno per quello che ricordo io
Ma credo da prima
Io ci ho preso tanti ambi un terno
Trova un altro metodo che funzioni per 12 anni almeno
dopo 26 colpi,l ambata è da considerare infallibile?Non fallisce mai
Concordodopo 26 colpi,l ambata è da considerare infallibile?
chiedo perché quella di febbraio ci ha impiegato 27 colpi.
e stiamo parlando di una doppia ambata e non di un numero singolo.
E qualcuno ha fatto solo una considerazione e ha espresso un piccolo proprio parere, o non si può? StopChi non concorda può passare oltre questo post! Nessuno ha chiesto nulla… ho fatto una piccola statistica per chi lo gioca il sistema. Stop
questa è la sezione forum quindi il post è nella sezione giusta voglio ribadire che l'ambata 63 è uscita il 15/3 forse i colpi sono tanti ma il metodo è stato ideato quando le estrazioni erano solo due a settimana, io ho vinto spesso con questo metodo e continuerò a seguirlo a chi non piace può ignorarloE poi comunque rimane il fatto che questa è la sezione METODI, o lo si spiega o si cambia sezione.
e perché non ribadisci che le ambate di febbraio sono uscite dopo 26 colpi?questa è la sezione forum quindi il post è nella sezione giusta voglio ribadire che l'ambata 63 è uscita il 15/3 forse i colpi sono tanti ma il metodo è stato ideato quando le estrazioni erano solo due a settimana, io ho vinto spesso con questo metodo e continuerò a seguirlo a chi non piace può ignorarlo
per quello che mi riguarda per il mese di febbraio le ambate non sono uscite smetto di giocarle a fine mese chi le continua lo fa perchè forse le vengono da altri metodi, comunque gioco quando si presenta anche la previsione del 56 a volte anche questa tarda ma ciò non vuol dire che non sia valida anche perchè ci ho vinto spesso, sto seguendo anche5 87 che hai postato e spero che esca, confrontrarsi nel sito è un bene penso che questo sia il motivo per cui esiste ciao buona giornata a te e a tutti quelli che postano le loro elaborazioni che a volte fanno vincere e a volte no altrimenti saremo tutti ricchie perché non ribadisci che le ambate di febbraio sono uscite dopo 26 colpi?
non capisco perché continui a segnalare solo quello che ti fa più comodo