Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nuova di maggio se è giusta l estrazione di calcoloQALE SONO LE AMBATE DI MAGGIO PER CORTESIA??
SAPETE X CASO COME SI TROVANO??
GRAZIE A CHI GENTILMENTE MI RISPONDERA'
EsattoNuova di maggio se è giusta l estrazione di calcolo
Aspettiamo giulpi
Ambata principale 41-
Ambata secondaria 43
Scusate ma l'estrazione di calcolo non è l'ultima del mese?? a me vengono altri numeri da un post che aveva messo GiulpiEsatto
Si calcola alla prima del mese e poi te hai il
Si calcola alla prima del mese e poi te hai il metodo?
Questo non è il metodo di giulpiavevo trovato su un post e l'avevo copiato
47 ambata principale
49 ambata second
previsione per ambo secco
-2
-19
-20
-25
-30
-34
-88
gli stessi abbinamenti vanno fatti con l'ambata secondaria.
Credo che quello tu dici Mimmo, sia così naturale che mi stupisce che lo si debba dire a persone adulte e naturalmente, si presume educate, ma se tu noti che questo non avviene, fai bene a prendere provvedimenti, ma dovresti farlo a loro dover premiare chi invece si comporta nel rispetto tuo e di noi tutti.
Buongiorno a tutti ultima del mese
Genova ( 2° )9 + ( 5° ) 8 Torino 11 , - ( 4 ° )bari 49
+ Fisso 88
Come si calcola l' ambata ? Grazie
9+11=20
20+90=110-49=61
61+88=149
149-90=59
pensavo fosse questo perchè era scritto in Ambata infallibile tanto tempo sa.
ciao
Scusa Trylli, ma se te lo ha donato, dovresti sapere a che estrazione vanno presi i numeri, prima o ultima??Questo non è il metodo di giulpi
Mi dispiace
Lui mi dono’ il metodo anni fa ed io ne ho avuto cura
Come lui ha voluto non l ho mai rivelato
La previsione è giusta la mia
Ambata infallibile
41 principale
43 secondaria
Fissi per ambo 2-19-20-25_30-34-88
Scusa Trylli, ma se te lo ha donato, dovresti sapere a che estrazione vanno presi i numeri, prima o ultima??
Scusa se te lo ha donato Giulpi, perchè scrivi i nmeri e dici se l'estrazione di calcolo è giusta , se lop sai perchè come dici lo hai conservato sai anche quando si fanno i calcoli , giusto??Esatto