Novità

BARI - AMBATA OTTIMA

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ora rimane solo la lunghetta 48-49-50-51-52 che deve pagare l'ambo (peccato per ieri perchè col 90 sarebbe stato terno) consiglio di giocarla fino a fine mese e prima estr di maggio. Pagherà l'ambo. okkio alla 12 ° e 13° estr specialmente[:0][:0][:0]

ciao giulpi e complimenti, ieri sera un ambo io personalmente ho giocato la lunghetta mettendo il 90 ho vinto poco ma sono contento lo stesso, sono rimasto sorpreso perche' dici che la lunghetta deve pagare, scusa ma non e uscito l'ambo.. mi spiegarai sicuramente e grazie sempre... mi raccomando se hai degli aggiornamenti... ciao e grazie sempre

mirko

ciao Mirko. Forse questo mese ho creato un pò di confusione postando due sistemi che se pur simili sono diversi.

il primo sistema (quello che paga le ambate ,l'ambo e il terno) ha pagato sia le ambate (52 e 51 e con ieri anche l'ambo 48-90).

Il secondo sistema è composto dalla lunghetta di numeri consecutivi questo mese 48-49-50-51-52, che secondo me dovrebbe pagare l'ambo entro fine mese max prima estraz di maggio.

Io lo gioco, tenendo particolarmente d'occhio la dodicesima e la tredicesima estraz del mese.

Per le nuove ambate ci vediamo a maggio.

10° estrazione pulita non e' uscito neanche un numero... speriamo per le prossime ciao gulpi.. sembre una tua considerazione sull'estrazione me la dai?.. ciao

mirko

ciao Mirko. Io la vedo così: Nessun numero meglio che un numero solo:D:D
Personalmente gioco poco ancora x domani e poi gonfierò la giocata martedì e giovedì.
Ti anticipo come giocherò:

48-49-50-51-52 ambo
48-49-50-51-52-90 terno
48-49-50-51-52-8 terno
sempre che non si sfaldino prima.

Peccato per il 66 che è uscito ieri e che lo vedevo come ottima ambata di riempimento.

Spero proprio che la statistica questa voltanon mi tradisca.
Ripeto: Gioca poco perchè nulla è infallibile!!!

Le nuove ambate e spero il terno li posterò dopo la prima estrazione di maggio. Ciao e che la fortuna sia con noi.

QUESTA è' SETTIMANA BUONA!!!! SPECIALMENTE GIOVEDIE LA SEGUENTE CHE CREDO VENGA FATTA LUNEDI.......:D:D:D

ciao giulpi, ieri avevo gocato bene, mi puoi aggiornare .. spero che ci rendi felice questa previsione... attento tue risposte

mirko

ciao Mirko. Anche io avevo giocato bene. Purtroppo è andata buca. Non resta che sperare nell'ultima estrazione quella di lunedi dopodichè dovrò decretare che questo sistema ha dato buca. Io gioco ancora lunedì e basta. Peccato perchè la statistica fino ad adesso dava ottime speranze (ma non è detta l'ultima parola).
Come detto però attenzione che il caso negativo è sempre dietro l'angolo.

Lunedì posterò di nuovo il sistema delle ambate e del terno.

Ciao a tutti

grazie e speriamo bene, ti volevo chiedere se puoi darmi la tua e-mail se ti va, per poi cancellarla subito se no' gli amministratori lottoced si arrabiano

mirko

AMBATE DI MAGGIO

BARI 53-55 X AMBATA

2° Sistema

BARI 52-56 AMBATA

SISTEMA PER IL TERNO (giocare qualcosa anche x ambo)

BARI 8-27-31--53-56-74

Il sistema x il terno è formato da tante singole ambate che dovrebbero sfaldarsi nei prox 5 colpi.
Speriamo che escano insieme.
Finora il sistema ha pagato bene.
Ognuno naturalmente gioca a suo rischio e pericolo.

Sia la prima (da preferire) che la seconda coppia di ambate finora non hanno deluso :):)

Non posto qua x non creare confusione la lunghetta dell'altro sistema che dovrebbe pagare l'ambo a brevissimo (purtroppo questo mese ha fallito!!). Per chi fosse interessato alla nuova guardi il nuovo post.

USCITA AMBATA 55 A BARI:):):):)

ORA RIMANE L'ALTRA COPPIA DA SFALDARE E CIOE' IL 52-56!!!!

Consiglio di giocare poco per le prime estrazioni per poi aumnetare nelle estrazioni come vi ho esposto in precedenza.

PECCATO Per l'ambo: (Vedi l'atro post) Uscito 51 e 55 avevo consigliato 52 53 54 55 56 [V][V]

Ma sono ottimista:):)

Attenzione invece alla previsione x ambo e terno ( 8 27 31 52 56 74)
Come potete notare ho cambiato il 53 con il 52 avendo la coppia 53-55 già fatto il suo dovere.

uscito il 74.
Purtroppo da solo!!!:(:(
E' la seconda ambata che esce da sola :(:(

dovrò sostituirlo con altro numero[:0][:0]

Avanti per il terno!!!:D:D[:p]

aggiorno la sestina x ambo e terno

bari 8-31-52-56-68-88

escono il 27 (sostituito dal 68) e il 74 (già uscito ieri)

ATTENZIONE : Buone probabilità di terno che diventano 0ttime se si aggiunge anche il 54 e/o il 53.[:p][:p][:p][:0][:0]

Buona fortuna a tutti!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 luglio 2025
    Bari
    81
    09
    05
    54
    10