PORTAFORTUNA
Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Il mio ambo si è girato in 75-8, sortito soltanto il 60, peccatoBuongiorno se ti interessa io ho ambo 57-80 e quartina 18-57-60-80 a Bari..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il mio ambo si è girato in 75-8, sortito soltanto il 60, peccatoBuongiorno se ti interessa io ho ambo 57-80 e quartina 18-57-60-80 a Bari..
se non ti piacciono le ambate cicliche che spesso danno molti ambi e anche qualche terno pazienza.Buona sera Cupido io aspetto qualche metodo per ambonon amo particolarmente le ambate
Ma possono essere utili per convergenze a tutti.
Per prima formazione intendo la 54-78 su Cagliari per AprileCiao Cupido ho visto che la prima formazione si e' spinta fino a 32 casi dai speriamo che il mese di Aprile sia un po' piu' fortunato ti seguo con fiducia perche' anchio mi baso molto sulla statistica buona giornata
nei 13 colpi certo però prima del 1997 i colpi erano 4 oppure 5 mensili e dal 1997 al 2005 9 colpi il programma mi trova soltanto nel mese quindi nel 1996 in giù avrei dovuto togliere i mesi e mettere periodica e mi avrebbe trovato 3 mesi e oltre quindi ho ristretto gli anni se prendo invece 2 ruote 2 ambate dal 1871 li trovo al 100% però non è piu un mese ma oltre 3 mesiCiao Cupido ho visto che la prima formazione si e' spinta fino a 32 casi dai speriamo che il mese di Aprile sia un po' piu' fortunato ti seguo con fiducia perche' anchio mi baso molto sulla statistica buona giornata