Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ultimo colpo ,speriamooggi nono colpo ba ca 12,, 21
dopo nove colpi ,,,,,,,,,,,,,,,,...........Bari ambata 9 secca
51 bariiiiiiiiiiiiiprovo con 51 15 bari
ciaoo0 patriscia credo 86 su bariComplimenti Fede
Buonasera Fedee guarda non vorrei snaturare il mio metodo Bari solo Bari ritengo quei numeri caldi e potrebbero sortire da un momento all'altro spero ancora con esito positivo quindi tutti validi dall'ultima estrazione entro 3 colpi potrebbero sortire il 3 ritardatario o il 69 ma nulla e certo questi li ho ricavati da miei metodi ( x la tua richiesta se no non ci avrei guardato) se fossi sicuro dell'uscita ci punterei una cifra consistente quindi prendili con le pinze…(B) P.S.Hai qualcosa su GE x me imminente 90...….vorrei chiedere a burdiga se su bari ha un numero caldo
ciao burdiga ,grazie per la tua risposta .ultimamente la mia ruota preferita è bari. ho un mio metodo di gioco fatto per non vincere quasi mai,su ge non so dirti nienteBuonasera Fedee guarda non vorrei snaturare il mio metodo Bari solo Bari ritengo quei numeri caldi e potrebbero sortire da un momento all'altro spero ancora con esito positivo quindi tutti validi dall'ultima estrazione entro 3 colpi potrebbero sortire il 3 ritardatario o il 69 ma nulla e certo questi li ho ricavati da miei metodi ( x la tua richiesta se no non ci avrei guardato) se fossi sicuro dell'uscita ci punterei una cifra consistente quindi prendili con le pinze…(B) P.S.Hai qualcosa su GE x me imminente 90...….