fedee
Advanced Member >PLATINUM<
collaboriamo insieme per vincere su bari?ciao burdiga ,grazie per la tua risposta .ultimamente la mia ruota preferita è bari. ho un mio metodo di gioco fatto per non vincere quasi mai,su ge non so dirti niente
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
collaboriamo insieme per vincere su bari?ciao burdiga ,grazie per la tua risposta .ultimamente la mia ruota preferita è bari. ho un mio metodo di gioco fatto per non vincere quasi mai,su ge non so dirti niente
No problem hai visto i consecutivi di Isabel a Bari a messo anche il 40 !!! ( Bari e la ruota che risponde meglio rispetto alle altre )collaboriamo insieme per vincere su bari?
ciao per domani avrei su bari 40 53 44 e73 o74No problem hai visto i consecutivi di Isabel a Bari a messo anche il 40 !!! ( Bari e la ruota che risponde meglio rispetto alle altre )
Sarebbe troppo bello:73-40-44 ma mi basta un ambo!!!(B) Spero il 4 non rovini il 40...….ciao per domani avrei su bari 40 53 44 e73 o74
Sarebbe troppo bello:73-40-44 ma mi basta un ambo!!!(B)
Buongiorno Fedee cosa ne pensi a Bari del 5-90-45 premesso che fra qualche colpo si ripresentera il 20... (secondo il sottoscritto) buuuoooona settimana (B)40 a bari e niente
ciaoo burdiga penso 5 90 44 mi da 44 e 48,il 45 è un ritardatario che ritarda .....e non saprei ..il mio amico ricevitore mi consiglia su bari la quarantina 44 45 46 47 48 ma........
Grazie Arciere1...(B)Il 5 statisticamente manca da 33 estrazioni e momentaneamente non entra come ritardatario calcolando che sulla ruota di BARI è frequente questo numero .. Per gli abbinamenti io lo gioco col 15 e 30.. come ambo piu' forte mi esce 5-30...................
ciaoo burdiga 45 e 74Grazie Arciere1...(B)
avevi ragione del 45
Buonasera Fedee oggi ho messo giu un metodo in base a vari parametri dovrei giocarlo sulle ruote BA-RO ma ho poca fiducia ( non l'ho testato con estrazioni precedenti ) guarda su BA se la cosa e fattibile : Ambate 11-19 Abbinamenti_81-72-45...….(B)avevi ragione del 45
ciao burdiga su bari mi da 53 e 43 abbinamenti 11 19 47?
Buonasera Fedee oggi ho messo giu un metodo in base a vari parametri dovrei giocarlo sulle ruote BA-RO ma ho poca fiducia ( non l'ho testato con estrazioni precedenti ) guarda su BA se la cosa e fattibile : Ambate 11-19 Abbinamenti_81-72-45...….(B)
Da altro metodo:42-46-90...
73 pocociao per domani avrei su bari 40 53 44 e73 o74
ciaoo burdiga mi risulta nella1 estraz. 47 57 35 molto forti,per il 10 e lotto devo guardare,purtroppo non ho tanto tempo ........aspetto da te, bari ruota unica bari, novitàBuongiorno Fedee questa notte in base alla tabella estrazionale ( secondo me quella della 1 estrazione mensile e la più valida x ricavare numeri che ruoteranno x tutto il mese ) e visto che privilegi la ruota di Bari ,ho elaborato alcuni estratti che penso possano sortire guarda se hai convergenze o elaborali (con la speranza che qualcuno si abbini ) tra loro o con i tuoi : 8-81-63-64-33-35-57-75 ( ovvio che con una percentuale inferiore valgono anche i vertibili sperando di aver fatto cosa gradita cordiali saluti (B)
Buongioco…….P.S: chissa mai che valgano anche x il 10 e lotto non lo mai verificato...
Guarda la nuova la postero quando ci saranno le condizioni nel frattempo non escludo che possa dare ancora qualcosa come dici tu forte il 35 e 44(81) magari anche se non ho riscontri con il 40 non meno il 73 nel frattempo x me i numeri che ho inserito quasi certamente daranno esito positivo…(B) P.S: io 1 euro su 73 35 44 (8) lo metto 8-19-33ciaoo burdiga mi risulta nella1 estraz. 47 57 35 molto forti,per il 10 e lotto devo guardare,purtroppo non ho tanto tempo ........aspetto da te, bari ruota unica bari, novità
anche ioGuarda la nuova la postero quando ci saranno le condizioni nel frattempo non escludo che possa dare ancora qualcosa come dici tu forte il 35 e 44(81) magari anche se non ho riscontri con il 40 non meno il 73 nel frattempo x me i numeri che ho inserito quasi certamente daranno esito positivo…(B) P.S: io 1 euro su 73 35 44 (8) lo metto
Last minute Bari Venezia Naz_ 8-4-40 (35-44-33 per sorti superiori solo Ba)-------(B)anche io