Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
SPERO QUALCUNO LI ABBIA FATTI GIRARE LO SO NON ERANO POCHI MA X ME TUTTI VALIDI(B)Numeri validi 14-22-39-45-89(5-29)BARI purtroppo tutti i numeri almeno da me esposti sono frutto delle prime due(le migliori) tabelle estrazionali del mese e dovrebbero sortire quindi tutti validi x il mese in corso tranne la quartina da nuovo metodo che modifichero alla 4 del mese se vuoi da metodo L'ultimo Cagliari ruota unica Cagliari numeri pochi definiti che valgono anche x Bari…..P.S. sto giocando ancora anche Bari solo Bari…(B)
Scusa mac1 se non sono chiaro ma x ora tanta carne al fuoco e niente di definito tranne far girare questi numeri(nelle prossime estrazioni elaborero qualcosa più definito su Bari!!!
Buonasera McRob comunque il 45 tienilo ancora in gioco tra qualche estrazione torna il 20 o 2 li puoi abbinare penso + 20 spero anche col mio 60 da metodo…(B)preso solo il 5 non basta ?
Tieni d'occhio anche il 9 col 45 e pur sempre simmetrico del 69!!!(B)mi da 45 molto forte....con 66 69
bari 58 13 ambettociao burdiga,sto 5 tarda troppo ...........però se mi dici cosi ,lo metterò insieme con 58 45 14
66 69 a roma fra poco a bari,,,,,,,,mi da 45 molto forte....con 66 69
ti do subito un ambo secco a bari 21 45 solo per te.....Magari un ambo a ruota mi farebbe molto piacere o pure un ternino ne
Buongiorno fedee da ultimo metodo radicali del 6 probabile su Bari :6-60-66-69!!!(B)66 69 a roma fra poco a bari,,,,,,,,
14 60 22Buongiorno fedee da ultimo metodo radicali del 6 probabile su Bari :6-60-66-69!!!(B)
14Sera McRob guarda purtroppo non ho riscontri x il 14 diretto ma il 45 dovrebbe uscire con un finale 4(da mio metodo BA-RO) quindi lascio probabilita al 14... ma 1 euro 45 9 48 ce lo metto…….(B)
14 60 22Numeri validi 14-22-39-45-89(5-29)BARI purtroppo tutti i numeri almeno da me esposti sono frutto delle prime due(le migliori) tabelle estrazionali del mese e dovrebbero sortire quindi tutti validi x il mese in corso tranne la quartina da nuovo metodo che modifichero alla 4 del mese se vuoi da metodo L'ultimo Cagliari ruota unica Cagliari numeri pochi definiti che valgono anche x Bari…..P.S. sto giocando ancora anche Bari solo Bari…(B)
Scusa mac1 se non sono chiaro ma x ora tanta carne al fuoco e niente di definito tranne far girare questi numeri(nelle prossime estrazioni elaborero qualcosa più definito su Bari!!!
14 22x fedee di sicuro non c'e niente ma se sei convinto del 14 al 22 ancora validi 45 58 5...….(B) DA ultima estrazione!!!
peccato per il 45 però spero tu abbia vinto con il 14 22 60 ?
ambo in sestina 14 60,aspettiamo il 45