fedee
Advanced Member >PLATINUM<
24Buongiorno x fedee e a quelli interessati propongo un gruppo di numeri di probabile uscita x mese ottobre x convergenze o abbinamenti :
Bari:14-19-20-24-25-36...….(B)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
24Buongiorno x fedee e a quelli interessati propongo un gruppo di numeri di probabile uscita x mese ottobre x convergenze o abbinamenti :
Bari:14-19-20-24-25-36...….(B)
nada ormai
ciao burdiga io ho solo due n.55 35 in attesaBuonasera fedee purtroppo troppo o niente pensa quanti inserzionisti siamo e solamente 3/4 riescono nell'ambo questo e il nuovo lotto torniamo a noi sul metodo Bari solo Bari che pubblichero la prossima settimana ho le ambate 5-50 abb-20-74 cosa ne pensi…(B)
e mi sono dimenticato il 75 molto forteciao burdiga io ho solo due n.55 35 in attesa
Buongiorno fedee questa mattina ho fatto una prova sulla tabella estrazionale con nuovi parametri non so la validita (puo darsi non porti a niente l'ho messo in conto) ma voglio renderti-vi partecipi x delle convergenze se ne avete x 2 concorsi la provero':e mi sono dimenticato il 75 molto forte
ciao burdiga ultimamente non si vede niente ,i tuoi sono buoni,io sto aspettando 75 ambata con55 35Buongiorno fedee questa mattina ho fatto una prova sulla tabella estrazionale con nuovi parametri non so la validita (puo darsi non porti a niente l'ho messo in conto) ma voglio renderti-vi partecipi x delle convergenze se ne avete x 2 concorsi la provero':
Bari-Cagliari_65 ambata_5-10-25 abbinamenti l'unico dubbio e il 52 ma ho fatto una scelta…….(B)
x questo ho provato nuovi parametri (non e detto che funzionino ma arrivati a questo punto) (B)ciao burdiga ultimamente non si vede niente ,i tuoi sono buoni,io sto aspettando 75 ambata con55 35
bari 50Buonasera fedee purtroppo troppo o niente pensa quanti inserzionisti siamo e solamente 3/4 riescono nell'ambo questo e il nuovo lotto torniamo a noi sul metodo Bari solo Bari che pubblichero la prossima settimana ho le ambate 5-50 abb-20-74 cosa ne pensi…(B)
Se ti interessa ho il 55 a Ba-Ca poi su Bari 87-69.....(B)ultimi colpi del 75
Bravissimo Fedebari firenze n 1