Novità

BARI: AVVISO AI NAVIGANTI

Pilot

Banned
Carissimi amici del forum,
Ho impegnato un bel po' del mio tempo per studiare la ruota di BARI sotto il profilo statistico.
Vi riporto le risultanze dello studio, sperando possa dare buoni frutti.

-Dovrebbe sortire l'ambata secca
1 entro 7-8 colpi
-I numeri
31-37-59 appaiono molto "caldi" e l'uscita di almeno un elemento della terzina sembrerebbe imminente (2-3 colpi)
-Il
53, capogioco della nostra "sesta mensile", dovrebbe pure lui sortire a brevissimo termine, quindi OKKIO!

Come direbbe Soledad, chi lo desidera faccia un bel minestrone con questi numeri oppure usateli per le vostre convergenze...

Che le VENUS ci siano propizie!
:cool:

P.S.
Chi ha convergenze le segnali per cortesia!

Buona giornata Pilot & Compagnia dall'estrazioni del 12 e del 15 scorso, ho il 59 che bolle in "pentola" e inoltre da altre condizioni il 37. Ciao

buongiorno pilot, come convergenze posso dire che il 64-46 sono ottimi, però non vedo più il 53 essendo uscito il 35, speriamo esca comunque. vedo invece molto buono il 58 ba-ca il 52 e 31.
un saluto a tutti quanti.

Volevo dare un apporto anch'io ricollegandomi al mio post: http://forum.lottoced.com/forum/lott...a-bari-firenze

Da quanto lì esposto, convergo sicuramente con 37 e il 31 (però anche i vertibili 73 e 13 per me pari sono)
Inoltre, tra quelli citati, in un sommativo di riscontro mi tornano anche il 46-64, l' 1 e il 53.
p.s. nel sommativo avrei anche il 52, anche se già sortito 2 volte in poche estrazioni. Ciao Pilot, ciao Dany!

Sempre a disposizione, saluti! Lottomano

Ultima modifica:
AD OGNI BUON FINE SEGNALASI due giocate autonome:- BARI 10 22 37 ambo e terno
BARI 59 46 - 59 47 AMBO SECCO ovviamente in risposta a CONVERGENZE.Grazie
fate vobis

CORDIALI SALUTI
AUGURI A TUTTI
LUNARES

Ultima modifica:
CONVERGO CON 31 BARI... VISTO CHE QUESTI DUE NUMERI GIRANO MOLTO IN QUESTO PERIODO 31-59 CHE POI SAREBBE IL MIO AMBO MA SU RUOTE DIVERSE ROMA VENEZIA ..... QUINDI DIREI 31-59 SU BA-MI-RO-VE.... IN ALTERNATIVA TUTTE E SI VA SUL SICURO... CIAO A PRESTO SPERIAMO IN UNA BELLA VINCITA SOTTO LE FESTE NON FA MAI MALE QUALCHE SOLDO IN PIU...

Grazie Pilot per questa previsione , per tutte
le altre belle previsioni che ci doni ,e per
tutto l'impegno e il lavoro che fai per noi.
Ti auguro un sereno e felice Natale a te
e alla tua famiglia
1615.gif

CONVERGENZA ANDATA A SEGNO PURTROPPO PERO SENZA FRUTTI NE NELLA TERZINA TUA CHE USCITO IL VERTIBILE 73 INVECE CHE 37... IO INVECE CI SONO ANDATO VICINO VISTO CHE IL MIO 31 ERA SU BARI E MILANO CHE E USCITO IN ENTRAMBE LE RUOTE DI QUI PROPONEVO AMBO 31-89 SOLAMENTE AMBETTO....CIAO A PRESTO CON NUOVE CONVERGENZE SE SI PRESENTANO...

BRAVO DRAGO HEART,
PURTROPPO NON SEMPRE LE CIAMBELLE ESCONO COL BUCO, FA PARTE DEL GIOCO...
IN OGNI CASO NELLE PROSSIME ESTRAZIONI VEDREMO SE USCIRA' ANCORA QUALCOSA. DA PARTE MIA ESSENDO USCITO IL 53 ED AVENDO CENTRATO UN AMBETTO SONO GIA' SODDISFATTO. ORA E' USCITO IL 31 E PER IL RESTO STAREMO A VEDERE...:cool:

...Ed è sortita anche l'ambata SECCA 1...
Ora mi aspetto qualcosa dalla previsione su Milano. Direi che BARI si è comportata MOLTO bene...
:cool:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 18 luglio 2025
    Bari
    48
    38
    01
    78
    24
    Cagliari
    87