Novità

BARI--CAGLIARI :" L' ULTIMO ZERATO"

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao a tutti,vorrei mettervi a disposizione questa nuova ricerca che viene effettuata sulla ruota di BARI nell'ULTIMA estrazione mensile.
PROCEDIMENTO
Bisogna ricercare su BA (in alternativa su CA) un numero in cad. "0"
Si elimina lo zero,il numeretto restante si gioca x ambata su BA e CA.
Per la sorte di ambo abbinare all'ambata i N° 43.65.84.89;
Per inseguire il terno abbinare le terzine:
08.43.79
15.43.89
08.15.59
La ricerca va dal 28-06-08 al 30-10-09.....AGGIORNAMENTO AL 30-10-09
CASI.....RILEVATI==========12
CASI.....POSITIVI==========12
CASI.....NEGATIVI==========00
AMBATE......VINTE==========09
AMBI.SECCHI.VINTI==========08
AMBI IN QUARTINA==========32
TERNI IN QUARTINA==========10
QUATERNE....VINTE==========01
NOTE:
SE NELL'ULTIMA ESTRAZ.BARI NON HA LO ZERATO SI VA A CERCARLO SU CAGLIARI,...SE GLI ZERATI SONO + DI UNO LA PREVISIONE NON E' VALIDA,SE LO ZERATO SI RILEVA IN ENTRAMBE LE RUOTE,SI GIOCA QUELLO DI BARI,SE NON CI SONO.......NON SI GIOCA!!!!!!!!!!!
Le ambate si giocano x max 5 colpi, gli ambi e/o le quartine x 9/10 colpi.Naturalmente si può giocare o gli ambi,o le quartine non è essenziale giocare entrambe le combinazioni;).
PER RISPARMIARE......
SU 12 CASI..SI E' VINTO:
BARI======= 3 VOLTE
CAGLIARI=== 9 VOLTE....
ATTENZIONE......BARI POTREBBE RECUPERARE LO SCOMPENSO !!!!!!!!!
E' tutto...(salvo errori)
In bocca al lupo......;);)

miele50

Ciao musa26,piace anche a me,spero mi aiuti a scacciare la sfortuna che ultimamente mi perseguita,non so se hai notato l'AMBO ZERATO:in 2 estrazioni consecutive sono uscite entrambe le ambate........di qualche abbinamento x ambo.....neppure l'ombra.....se non è sfiga questa.......comunque come dice qualcuno...BARCOLLO-MA-NON-MOLLO.
In ogni caso in bocca al lupo,ciao.:):)

miele50

Ciao Miele il metodo mi piace ma non capisco come si selezionano i casi buoni; io ne trovo molti di più di 11 dal 28.6.2008. Per esempio nei soli 2 mesi di gen-feb2009 ne trovo 10! (7/1 70 - 10/1 CA90 - 22/1 CA30 - 24/1 BA30 - 29/1 CA30 - 3/2 BA20 - e cosi via). Mi puoi aiutare? Grazie
Bonnell

Ciao bonnel,ne trovi molti perchè non hai letto bene il post,infatti dice:nell'"ultima estrazione mensile",e da ciò nasce il titolo.Se hai ancora qualche dubbio chiedi pure,ciao.:D:D:D:D

miele50

Caro Miele,
mi pare che questo metodo sia della famiglia dei metodi sommativi.
So che in qualche caso danno risultati spettacolari.
Ma li odio perchè spesso si esauriscono con l'ultima estrazione servita per il calcolo.
Vorrei mi delucidassi sulla tecnica che usi per vedere se c'è qualche possiblità di fargli proseguire qualche colpo anche senza l'aiuto della dea bendata con cui ho litigato purtroppo fin da picoolo.
Ciao,
Giuseppe.

Hasta la victoria siempre

Ciao,carissimo amico Giuseppe,veramente con la dea bendata ultimamente non vado d'accordo neanche io,basta guardare "l'ambo zerato"tanto x dire l'ultimo in ordine di tempo.Naturalmente mi chiedi che sistema uso x individuare gli abbinamenti,se non vado errato.Come sai non vado molto d'accordo neanche con questi aggeggi (per me) infernali,quindi debbo ripiegare su occhi,carta, penna e.......
In questo caso non ho fatto altro che cercare quei N° che + volte si abbinavano alle ambate che si creavano strada facendo,e questo è il risultato.Mi rendo conto che è il minimo che si possa tirar fuori,perciò se qualche anima buona riesce a migliorarlo,anche di poco ben venga.Poi c'è il fatto che non amo tante combinazioni x tanti colpi di gioco,mi chiedo ad esempio,ha senso giocare 15 ambi x 15 colpi????Se si becca l'ambo si è vinto?????? Certo si recupera la spesa,ma se l'ambo non esce????? Son 5 mesi che tengo questo metodo in osservazione e bene o male ha continuato a dare,vorrà farci il dispetto adesso????? In ogni caso se ti è possibile fare qualcosa MAGARI,sei il benvenuto!!!!!!! Ora ti lascio,vado a letto,se posso esserti utile in qualche modo non indugiare.Buonanotte o se leggi tra qualche ora....Buongiorno.....:):)

miele50

quote:Originally posted by miele50

Ciao,carissimo amico Giuseppe,veramente con la dea bendata ultimamente non vado d'accordo neanche io,basta guardare "l'ambo zerato"tanto x dire l'ultimo in ordine di tempo.Naturalmente mi chiedi che sistema uso x individuare gli abbinamenti,se non vado errato.Come sai non vado molto d'accordo neanche con questi aggeggi (per me) infernali,quindi debbo ripiegare su occhi,carta, penna e.......
In questo caso non ho fatto altro che cercare quei N° che + volte si abbinavano alle ambate che si creavano strada facendo,e questo è il risultato.Mi rendo conto che è il minimo che si possa tirar fuori,perciò se qualche anima buona riesce a migliorarlo,anche di poco ben venga.Poi c'è il fatto che non amo tante combinazioni x tanti colpi di gioco,mi chiedo ad esempio,ha senso giocare 15 ambi x 15 colpi????Se si becca l'ambo si è vinto?????? Certo si recupera la spesa,ma se l'ambo non esce????? Son 5 mesi che tengo questo metodo in osservazione e bene o male ha continuato a dare,vorrà farci il dispetto adesso????? In ogni caso se ti è possibile fare qualcosa MAGARI,sei il benvenuto!!!!!!! Ora ti lascio,vado a letto,se posso esserti utile in qualche modo non indugiare.Buonanotte o se leggi tra qualche ora....Buongiorno.....:):)

miele50

Caro Miele,
per fare a mano tutto questo po' po' di lavoro, devi esserti impegnato tantissimo.
Onore a te che con carta e penna hai ottenuto più risultati che i maledetti sommativi e soprattutto risultati funzionanti al futuro e non solo al passato.
Per trovare i numeri accoppiati più spesso per ambo e terno con i tuoi numeri di partenza puoi usare un programma facile onesto e di basso costo (sui 30-35 euro) che io ho acquistato in un supermercato e che si chiama lotto velox.
Ciao,
Giuseppe.

Hasta la victoria siempre

ciao Miele, sempre a prodigarsi per gli altri!!! sei ammirevole e le tue ricerche e intuizioni sono sempre ottime! ciao caro amico, buon fine settimana a te e a tutti i tuoi cari! :)

Creamy

Ciao Giuseppe,hai proprio ragione,il fatto è che nella sfortuna che ho avuto(frattura vertebrale)sono stato x così dire fortunato,sia perchè poteva andare molto peggio(infermità),sia perchè ho avuto molto tempo a disposizione per sfogare la passione che più o meno ci accomuna.Mettici il fatto che sin da piccolo sono stato abituato a non darmi mai x vinto, e a risolvere situazioni facili e non con il poco o molto che avevo a disposizione.Di tutto ciò resta la mia caparbietà e il non impressionarmi di fronte a ricerche come queste,che comportano veramente tanto tempo e pazienza,e ne ho ancora in verifica.Ti ringrazio x la dritta,ora lo cercherò e speriamo che riesca ad usarlo, ecco questa è forse la prima volta che non mi sento sicuro di riuscire.Grazie anche x i complimenti,e x aver capito la fatica che comporta "lavorare"in questo modo.In bocca al lupo,ciao[:I][:I]

miele50

Ciao carissima Creamy,ti ringrazio x le belle parole che hai x me,spero che anche la fortuna (senza la quale è tutto maledettamente + complicato),ritorni a girare un po a favore e auguro a te e famiglia tutto il bene possibile.Buona Fortuna!!!!!:):)[:X]

miele50

ciao MIELE, se all'ltima del mese non c'è lo zerato non si gioca?
o cosa! comunque ribadisco i miei COMPLIMENTI!:D

lottodigio

Ciao lottodigio,prima di tutto scusami se mi è sfuggito il tuo intervento di stamattina,poi ti ringrazio dei complimenti che fanno sempre piacere,ma come ben sai fa piacere anche vincere ogni tanto e io ultimamente...nada,de nada,de nada.....con l'occasione....tu che sei cosi bravo(ed è vero!!)con gli abbinamenti,non potresti escogitarmi qualcosa???????Sempre se hai tempo.
Si in effetti è così,come è riportato nel post,se nell'ultima estrazione non ci sono zerati.......NON SI GIOCA!!!!!!!! Scusami ancora,grazie e in bocca al lupo x stasera.Ciao.:D[8D][:I]

miele50

E anche stavolta.......niente.......MA NON MI ARRENDO..!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D:D:D:D:D[8D][8D][8D][8D]:(:(:(:(:([:o)][:o)][:o)][:o)][:p][:p][:p][:p][:p]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 27 febbraio 2025
    Bari
    79
    62
    45
    19
    31
    Cagliari