Novità

BARI--CAGLIARI :" L' ULTIMO ZERATO"

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao "Occhi",come dice qualcuno:mi spezzo ma non mi piego.Mi raccomando aggiornaci se vedi una mosca,una lucertola,un orso o qualsiasi altra cosa.Buona Domenica anche a te e salutami le "GEMELLE",ciao.[8D][8D][8D][8D][8D]

miele50

ciao MIELE..CON IL QUATTRO IO LA GIOCO COSì:
4-19 4-18-20
4-24 4-23-25
4-38 4-37-39
4-74 4-73-75
4-82 4-81-83
4-90 4-89-88
4-02 4-01-03
se è troppo dispendioso cerca di sfruttare le convergenze con qualche altro amico, che ti suggerisce,per accoppiamento quello che ti ho scritto ha un altissima percentuale di vincita [:p] però attenzione c'è un piccolo margine di negatività ma.. è anche il fascino di questo gioco.QINDI MODERAZIONE.
IN BOCCA AL LUPOOOOOOOO :D:D;)[:p]:D:D

lottodigio

SEMBRA CHE MIELE HA SCRITTO QUALCOSA MA NON SI LEGGE ..CIOè NON COMPARE QUELLO CHE HA SCRITTO,SE VUOI ...RISCRIVI:)

lottodigio

Ciao Lottodigio,grazie,sei fantastico,volevo chiederti,secondo te che sei il "creatore", hanno tutte + o - le stesse probabilità, o c'è differenza ad esempio tra la prima e l'ultima combinazione??? Perchè in teoria le ruote sarebbero 2 anche se praticamente chi vince è Cagliari.
Giocando invece solo una quartina x riga? Si perde l'eventuale T. secco, mentre si ha la possibilità del T. in quartina (al posto dei due ambi eventuali).GRAZIE e scusami ancora.A risentirci:):):)

miele50

CIAO MIELE, IL SISTEMA PER QUARTINE può darci anche il terno ed è piu economico, comunque il sistema è per l'ambo secco poi come hai visto +1 e-1 terzine. ciao e buon lavoro:D

lottodigio

Allora ragazzi,siamo al 2° colpo,e abbiamo anche l'opportunità di scegliere:sia così come è postato il metodo,sia con gli abbinamenti del bravissimo Lottodigio,dove ci sono 7 ambi secchi e 7 terzine principalmente x ambo, che servono a recuperare la spesa qualora non dovesse sortire l'abbinamento principale(infatti c'è il +1 e il -1).Debbo segnalare inoltre che ho le maggiori convergenze con le seguenti combinazioni:
04.19====04.18.20
04.24====04.23.25
04.38====04.37.39
04.90====04.88.89
Ora sta a voi,giocate sempre con la dovuta moderazione perchè la sicurezza ASSOLUTA non può darla nessuno,non importa quali giocate, non siamo gelosi,l'importante è VINCERE!!!!!!!!!!Ciao e in bocca al lupo.[:p][:p][:p][:p][:p][xx(][xx(][xx(]

miele50

Buongiorno a tutti,pensandoci bene avete ragione,visto il periodo buio che sto attraversando,è consigliabile stare alla larga dalle mie proposte,niente da dire,spero passi in fretta.In bocca al lupo!!!!!!:D:D:D:(:([:I][:I]

miele50

ciao MIELE, IO LA STO GIOCANDO LA TUA PREVISIONE PERCHE HO FIDUCIA
NEL TUO METODO E VEDRAI CHE PRESTO GRIDEREMO..YUUUUUUUKUUUUUUUUUU!!!

lottodigio

Speriamo GIO anche se ultimamente la dea bendata si è tolta la benda così evita di sbagliarsi,mi lascia sempre a secco....[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]ciao;);););)

miele50

Ciao sissi73,scusa il ritardo ma non sono della tua opinione,per me stavolta il metodo ha fallito!!!!!!! Forse sarò troppo pignolo........non so, sta di fatto che 1 ambata su due ruote deve dare esito entro 5 colpi altrimenti si va in perdita.Quì è uscita all'ottavo e x giunta senza abbinamenti,perciò mi dispiace ma x me è negativo,nulla ci impedisce di rifarci alla prossima....[:I][:I][:I][:I][:p][:p]ciao.....

miele50

Ciao ragazzi,chi vuole può riprendere il gioco....[^][^][^]
L'ambata è 04 BA-CA.....gli abbinamenti nel post di apertura....:)

ATTENZIONE: LO TROVATE AGGIORNATO E CON QUALCHE MODIFICA..;)

Buona Fortuna[:p]

miele50

MIELE CARISSIMO UN GROSSO BUONA FORTUNA PER STASERA...
IL TUO 13 E' ANCORA IL MIO PORTAFORTUNA?
BEH IO L'HO GIOCATO COL 21 E 90 E ADESSO VADA COME VUOLE
ANDARE...
UN CARO ABBRACCIO.
KALY

CIAO MIELE CARISSIMO SCUSA SE TI DISTURBO MA AVREI BISOGNO DI CONOSCERE IL TUO PARERE CIRCA UNA PREVISIONE POSTATA NELLA SEZIONE TAROCCHI... SE HAI TEMPO OVVIAMENTE.
GRAZIE
KALY

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 27 febbraio 2025
    Bari
    79
    62
    45
    19