Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao "Occhi",come dice qualcuno:mi spezzo ma non mi piego.Mi raccomando aggiornaci se vedi una mosca,una lucertola,un orso o qualsiasi altra cosa.Buona Domenica anche a te e salutami le "GEMELLE",ciao.[8D][8D][8D][8D][8D]
ciao MIELE..CON IL QUATTRO IO LA GIOCO COSì:
4-19 4-18-20
4-24 4-23-25
4-38 4-37-39
4-74 4-73-75
4-82 4-81-83
4-90 4-89-88
4-02 4-01-03
se è troppo dispendioso cerca di sfruttare le convergenze con qualche altro amico, che ti suggerisce,per accoppiamento quello che ti ho scritto ha un altissima percentuale di vincita [] però attenzione c'è un piccolo margine di negatività ma.. è anche il fascino di questo gioco.QINDI MODERAZIONE.
IN BOCCA AL LUPOOOOOOOO []
Ciao Lottodigio,grazie,sei fantastico,volevo chiederti,secondo te che sei il "creatore", hanno tutte + o - le stesse probabilità, o c'è differenza ad esempio tra la prima e l'ultima combinazione??? Perchè in teoria le ruote sarebbero 2 anche se praticamente chi vince è Cagliari.
Giocando invece solo una quartina x riga? Si perde l'eventuale T. secco, mentre si ha la possibilità del T. in quartina (al posto dei due ambi eventuali).GRAZIE e scusami ancora.A risentirci
CIAO MIELE, IL SISTEMA PER QUARTINE può darci anche il terno ed è piu economico, comunque il sistema è per l'ambo secco poi come hai visto +1 e-1 terzine. ciao e buon lavoro
Allora ragazzi,siamo al 2° colpo,e abbiamo anche l'opportunità di scegliere:sia così come è postato il metodo,sia con gli abbinamenti del bravissimo Lottodigio,dove ci sono 7 ambi secchi e 7 terzine principalmente x ambo, che servono a recuperare la spesa qualora non dovesse sortire l'abbinamento principale(infatti c'è il +1 e il -1).Debbo segnalare inoltre che ho le maggiori convergenze con le seguenti combinazioni:
04.19====04.18.20
04.24====04.23.25
04.38====04.37.39
04.90====04.88.89
Ora sta a voi,giocate sempre con la dovuta moderazione perchè la sicurezza ASSOLUTA non può darla nessuno,non importa quali giocate, non siamo gelosi,l'importante è VINCERE!!!!!!!!!!Ciao e in bocca al lupo.[][][][][][xx(][xx(][xx(]
Buongiorno a tutti,pensandoci bene avete ragione,visto il periodo buio che sto attraversando,è consigliabile stare alla larga dalle mie proposte,niente da dire,spero passi in fretta.In bocca al lupo!!!!!![:I][:I]
Ciao sissi73,scusa il ritardo ma non sono della tua opinione,per me stavolta il metodo ha fallito!!!!!!! Forse sarò troppo pignolo........non so, sta di fatto che 1 ambata su due ruote deve dare esito entro 5 colpi altrimenti si va in perdita.Quì è uscita all'ottavo e x giunta senza abbinamenti,perciò mi dispiace ma x me è negativo,nulla ci impedisce di rifarci alla prossima....[:I][:I][:I][:I][][]ciao.....
MIELE CARISSIMO UN GROSSO BUONA FORTUNA PER STASERA...
IL TUO 13 E' ANCORA IL MIO PORTAFORTUNA?
BEH IO L'HO GIOCATO COL 21 E 90 E ADESSO VADA COME VUOLE
ANDARE...
UN CARO ABBRACCIO.
KALY
CIAO MIELE CARISSIMO SCUSA SE TI DISTURBO MA AVREI BISOGNO DI CONOSCERE IL TUO PARERE CIRCA UNA PREVISIONE POSTATA NELLA SEZIONE TAROCCHI... SE HAI TEMPO OVVIAMENTE.
GRAZIE
KALY