Novità

bari-cagliari nuova pagina.

BUONGIORNOOOO E BUONA SETTIMANA A TUTTI:rolleyes:
CIAO LUIGI COMPLIMENTI MERITATISSSS ALTRIMENTI NON LI FACEVO;)
CIAO MICHELA BUONA SETTIMANA:o
CIAO BINGOBONGO E DOVE VAI??? ALLORA NON TI SALVI DALL CARCERE;):confused:
CIAO NICO KARI PABLITO SOLIDEA MARREK
SALUTT;):cool:

PS. VABBE SPERO FAI PER BREVE TEMPO CMQ CI MANCARAIIIIIIII;)

Buongiorno a tutti , volevo cogliere l'occasione prima che mi cancellino su mia richiesta di salutarvi. Luigi tanto noi ci sentiremo e magari mi darai alcune dritte per cell ;) Michela in bocca al lupo per tutto .. Micio ti saluto anche a te un in bocca al lupo per tutto .. Kari Pablito e nico salutoni anche a voi , grazie per avermi sopportato :rolleyes:

No vagabondo perché:confused:? Sei una delle poche brave persone in circolazione, dotato di senso ironico fuori dal comune, simpatico, mai offensivo, simpaticissimo fino al parossismo, riflessivo, non parli mai a casaccio. Non conosco i motivi che ti abbiano spinto a prendere questa decisione se puoi ripensaci. Guarda che mi sono loggata di proposito per scriverti e mica è poca cosa per una pigrona come me:rolleyes:. Ciao spero di rileggerti perché anche se non posto leggo tutto o quasi ciò che scrivi
ed oltre a farmi sbellicare dalle risa per le tue battutine o immagini, ciò che scrivi mi fa molto riflettere. Buona giornata.

Aurora

VAGABONDO CHE TI è SUCCESSO!!
PERCHE HAI CHESTO DI CANCELLARTI!!
SE NON VUOI SCRIVERE PERCHE HAI DEGLI IMPEGNI DACCORDO,MA CANCELLARTI!A CHE SERVE!!
CHIAMAMI!!
CIAO.
Buongiorno a tutti , volevo cogliere l'occasione prima che mi cancellino su mia richiesta di salutarvi. Luigi tanto noi ci sentiremo e magari mi darai alcune dritte per cell ;) Michela in bocca al lupo per tutto .. Micio ti saluto anche a te un in bocca al lupo per tutto .. Kari Pablito e nico salutoni anche a voi , grazie per avermi sopportato :rolleyes:

Ciao Vagabondo, ma che combini? cos'è successo per farti prendere una tale decisione?
Qualunque essa sia, spero tu ci ripensi. A presto caro Amico.

ciao michela!! ieri ho messo quello che è uscito,ci sono anche altre cose ripetute che non ho messo e la statistica mi dice che questo 12-57 è prossimo dell'ultima previsione è forte il 6-35-e di nuovo 18 con 12-57 bisognerebbe far girare questi numeri con gli altri o fare lunghetta comunque 12-57 rimangono capogioco!! 12-57-6-18-51-63-35 che ne pensi?

Buon pomeriggio a tutti
Ciao caro Amico Luigi, concordo con te. Ottimizzando la giocata, personalmente giocherò gli ambi 12-18/ 18-35/ 18-79
Per quanto riguarda le mie previsioni (tra le quali è già presente l'ambo 12-57) le porto ancora avanti
perché nelle mie ricerche continuo a ritrovare i numeri che ho in gioco :p :)

Previsioni per Martedì 8 Ottobre
BA-CA
Ambi: 12-57/ 18-36/ 36-81/ 57-63
Lunghetta: 12-18-36-57-63-81

242sj1d.gif

Auguro una buona serata a tutti, Ciaoooo :)

Ciao a tutti gli amici Michela Luigi Micio:D Kari Vagabondo rispetto la tua decisione ma saremo più felici se
ci ripensi e rimani anche perchè dai simpatia a tutti noi:D ...ciao a Solidea Pablito Marrek

gioco per lungetta e ambi i numeri da voi segnalati ...volevo solo aggiungere il 55-59 chiedo se avete convergenze GRAZIE

1234001_403432686448904_735007582_n.jpg

Ultima modifica:
ciao luigi ciao a tutti se avete un attimo andate a vedere il mio ultimo lavoro nella sezione metodi " nuovo...somma 90" grandissima convergenza con 18-63-57 su bari ciaooo!!!..;)

BUONGIORNOO E BUON KAFFE A TUTTI ANKE DA MIA PARTE:rolleyes:
CIAO LUIGI VEDREMO CHE CI PORTA ESTRAZZ DI OGGI, IO PORTO AVANTI AMBI CON 88 E LUNGHETE PER L'ULTIMO COLPO-SPEREMMM
CIAO MICHELA BUON KAFFE A TE:o
CIAO VAGABONO SPERO CHE GIORNO DI OGGI TI PORTA IDEA NUOVA ANZZZ VECCHIA CHE RIMANI CON NOI DOPO DI CHE COME DICE LUIGI SE CE MANCANZA DI TEMPO CI STA MA VIENI A TROVARCI OGNI TANTO:p
CIAO NICO TERZINA 85-88-90 GIOCO ANKE OGGI GIA LO SO PEROOOO...;) QUELLO PERO ME PREOCCUPA:confused: ;)
CIAO KARI PABLITO SOLIDEA MARREK ECCC
SALUTT NON MANCA:cool:

Buongiorno a tutti gli Amici
Ciao Luigi :)
Ciao caro Micetto, grazie buon caffè anche a te :rolleyes: :)
Ciao Vagabondo, Nico, Pablito, Solidea, Kari :)

2evgrb5.jpg

Buon pomeriggio a tutti
Ciao caro Amico Luigi, concordo con te. Ottimizzando la giocata, personalmente giocherò gli ambi 12-18/ 18-35/ 18-79
Per quanto riguarda le mie previsioni (tra le quali è già presente l'ambo 12-57) le porto ancora avanti
perché nelle mie ricerche continuo a ritrovare i numeri che ho in gioco :p :)

Previsioni per Martedì 8 Ottobre
BA-CA
Ambi: 12-57/ 18-36/ 36-81/ 57-63
Lunghetta: 12-18-36-57-63-81

242sj1d.gif

Auguro una buona serata a tutti, Ciaoooo :)
buon giorno a tutt!!
ciao michela!!images (10).jpg
anche ELMIKI HA CONVERGENZA CON 12-57-63 OTTIMO NO!!
IO MI FACCIO GLI AMBI COSI!!
12-6
12-63
57-63
E LE LUNGHETTE !!
46-68-23-90 NON LO MOLLO!!
A PROPOSITO NICOWINNER MI CHIEDEVA DEL 59 è UN ABINAMENTO DI 46-68-23
CIAO MICIO!!
CIAO SOLIDEA!!
CIAO PAOLO BEL CAFFE FORTUNATO!!
SALUTO TUTTI GLI ALTRI NON RICORDO TUTTI!!
CIAO VAGABONDO RIPENZACI!!
images (2).jpg

sera a tutti:eek:
ma poerkoe:confused: vabbe 53 solo soletto 88 me ha fregato... bravo nico per 55 ma va tutto intorno 85 vabbe vedremo.... ormaiiiiiiiii:( to be continued ;) ma fino a quando kissa:confused:
salutt:cool:

ciaoo luigi hai visto a ba-ca 19-49-79 eheheh chiama ancora il 12-57 sempre da un tuo metodo sulle terzine simmetriche !!! ;)

BUONASERA A TUTTI!
CIAO MICHELA!!
CIAO MICIONE!!
CIAO NICOWINNER!!I NUMERI SONO COSI!!
CIAO ELMIKI!!CHE OCCHI DA FALCO CHE HAI!!19-49-79 =AMBATE 12-57 CON 42-72-27-87
CHE DIRE DEVONO USCIRE!!
SALUTONI A TUTTO IL RESTO!!

BUONGIORNOOO A TUTTI DA PARTE MIA E BUON KAFFE:rolleyes:
CIAO LUIGI STO ZITT;)
CIAO MICHELA:o
CIAO BINGO BONGO ANCORA STO BONGO CI ROMPEEEEE;) E NON POCO
CIAO NICO KARI SOLIDEA PABLITO MARREK ECCC
SALUTT NON MANCA:cool:

BUONA GIORNATA A TUTTI!!
CIAO MICHELA!!
HAI VISTO ALTRO METODO DA 12-57 ANCORA!!
CIAO MICIO,MICIONE!!QUANDO LO PRENDIAMO IL CAFFE INSIEME!!
SALUTONI A TUTTO IL RESTO!!

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 25 luglio 2025
    Bari
    53
    75
    06
    08
    43
    Cagliari
    62