Novità

bari-cagliari nuova pagina.

buongiornoooo a tutti e buon sabato;) ovvio buon kaffe semprrr:o
ciao luigi allora dico 2 3 cose come vedo io la situazione nera;) almeno per me:confused:
primo bari e ruota che paga quasi tutte le vincite vero o sbaglio:confused:
purtroppo come visto forse non non mi ricordo bene aiutami tu- cagl pagato solo una volta e quello era in lunghetta,vero il lotto e imprevedibile peroooo dico pero se vincite vanno a bari -cagl non lo gioco piu, conteggi se fanno sempre ba ca pero la ruota di gioco rimane solo bari dico di nuovo sempre per me;)
secondo bisogna giocare pochi ambi cioe cercare capogioco ultimo caso era il 20 (perke lo davano anke freoone anke stregone che azzeccano abastanza ambate almeno adesso e cosi dopo se vedra, anke tu avevi 20 o no???) e girare 20 con abbinamenti che se creano da metodo oppure quelli che vedi piu forti tipo 46 23 68 eccc , qua mi riferisco a ipotetica vincita di ambo 20-46 e no tuo ambo che hai fatto li, allora 2 3 ambi e lunghetta per me stopppppp di piu non posso anke non voglio spendere dopo se vedo che metodo comincia funzionare cosi come scrivi tu e facile tornare come 2 3 mesi fa-magariiiiiiii sara cosi allora anke micetto prende sardella di nuovo e quella grassa speremmm;)
scusami ma io vedo cosi dopo ogni uno e libero di fare quello che vuole e puo ovvio,
ciao michela vagabondo nico kari lolli solidea ecccc
salutt a tutti:cool:

BUON GIORNO A TUTTI!!
CIAO MICHELA!!
CIAO KARI!!
CIAO!!SOLIDEA!!SI SE VUOI FAI LA LUNGHETTA CHE POTREBBE DARE IL TERNO E SPENDI MENO,SE NO GIOCHI LE DIST 45 COSI
68-23-46 AMBATE E AMBO CON 77-59
CIAO MICIO!!TU HAI RAGIONE MA NON CREDERE SIA COSI FACILE ISOLARE DEI NUMERI ORA 46-68-23 SONO DELLE AMBATE ECCEZIONALI VISTE LE CONVERGENZESE VUOI HAI PURE GLI ABINAMENTI USALI !!
CIAO NICOWINNER NEI MIEI METODI DIST 30 HO 69 AMBATA E 54 è UN ABINAMENTO!!
CIAO VAGABONDO!!
è STATO UN PIACERE SENTIRTI!!BUONA GIONATA!
57-63 AMBO CONVERGENTE A BARI!!
SALUTONI A TUTTI!!download.jpg

Buongiorno a tutti ..
Luigi , piacere mio , almeno adesso ci siamo capiti vero! ;) Micio ciao :cool: Michela che dirti manco mi rispondi , pazienza si vede che non ti sono simpatico :rolleyes::p;) Ciao kari salutoni

Buona sera a tutti
Ciaoooo Luigi :)
X Vagabondo: che dire? Ciaoooooo :rolleyes:

Vi segnalo la previsione scaturita stasera
BA-CA
9-54 // 15-3-32-76

Auguro una buona serata a tutti, Ciaooo :)

buona sera a tutti:rolleyes:
lo so luigi sempre e facile dire hahahahahah e sperare dopo arriva bacchettataaaa da lottomatta:(;) puntuale zeruuuu:mad:
salutt:cool:

Buonasera a tutti....purtroppo neppure stasera la lottomatica ci ha fatto vincere.....ufff...vuole solo incassare e mai pagare...nn va mica bene :mad:

Buongiorno e buona domenica a tutti gli Amici
Ciaooo Luigi, buona domenica :)
Ciao Vagabondo, Micio, Nico, Solidea, Kari, buona domenica anche a voi :)

2ds0b3q.gif

Felice giornata a tutti, Ciaooo :)

BUONGIORNOOO E BUONA DOMENICA A TUTTI ANKE DA PARTE MIA!!!:)
CIAO LUIGI MASTRO:) MITICA MICHELA UNICA SEGRETARIA IN GIRO:o UNICO VAGABONDO IN GIRO CIAO PURE A TE;) CIAO LOLLI KARI NICO SOLIDEA ECCCC
A SIII BENVENUTO MOLTON:rolleyes:
SALUTT A TUTTI:cool:

Buongiorno e Buona Domenica a voi tutti ..Speriamo che la prossima settimana sia più sorridente , sotto l'aspetto Fortuna.. Pensate io Avevo in Gioco su Milano 4-74 , mi so detto beh lo gioco su tutte anche ahaha.ahahaha. dove e uscito!!!! sulla Nazionale!!! vabbè sorridiamo e un gioco e su tale tema deve rimanere ..Concordo anche io con Micio, se fosse possibile Carissima Michela e Luigi concretizzare una unica previsione prendendo spunto sulla base di un numero che voi ritenete fortissimo e, su quella base fare girare i possibili abbinamenti che ne pensate e se siete d'accordo su questa eventuale soluzione di Gioco !!!

buon giorno a tutti!!
ciao michela!!
ciao micio!!
ciao vagabondo hai ragione si dovrebbe restringere tutto,ma ci sono delle convergenze che non puoi fare a meno di farle notare!!
io non mollo 46-68-23-90 xche credo in questa tantissimo poi se escono altre cose uno le mette anche perche pensi che qualcuno ha quei numeri e li puo seguire ti faccio un esempio nell'ultima estrazione ci sono tre numeri dell'ottantina a bari quindi qui verra un ambo di quella decina favoriti 82-88 cosi se si hanno questi numeri qualcuno li gioca!!
salutoni a tutti quelli che non ho nominato e a chi legge il post
buona_domenica_blu.jpg

Ultima modifica:
Buona domenica a tutti e a gli amici Michela Luigi Micio kari Vagabondo Solidea Pablito e Molton
mi piace l'idea di Micio e sono d'accordo di trovare un'ambata o anche 2 come capogiochi ....per ora vedo 44 ambata abbinamenti 10- 45 ma fino a domani cè tempo di fare altre ricerche .. ... poi ne parliamo bene e ci aggiorniamo a vicenda ...

domenica_coccinella.jpg

Ultima modifica:
ciao luigi per chiarita indovinare ambata e abbinamenti sempre e' duro - non ho scoperto acqua calda;) pero visto che metodo non da un minimooo gia da tempo allora se prova azzeccare altro vedremoo.....
ci proviamo......metodo e' aggiornato sempre sta li a chi li piace li gioca non ci sono problemi.....
ambata ci proviamo stabilire a colpo dopo colpo ma se non ce- si fa lunghetta e buonanottt;)
quello 20 era solo un esempio spero si ripete una condizione simile e che vinceremo in tanti - cosi sarebbe docccc:p

allora a me piace 88 ma come sono gia 2 radicali usciti non escludo anke 8,pero doppio 89 ha un vantaggio per 88 ma ci sono anke tanti 80, da quelli vecchi rimane buono il 68 visto che ce pure suo vertibile sortito allora per ora sono 3 numeri che piacciono a me 8-68-88 se qualcuno/a ha anke 82 puo mettere -scelta, di resto come lo vedi 45 54 visto che metodo da pure 54??? allora figura 9 si puo giocare con 9 90 oppure facciamo mix con 88 che dici???

BUONGIORNOO SETTIMANA E BUON KAFFE A TUTTI!!!:rolleyes:
CIAO LUIGI BELLA LA ROMA SPERIAMO CONTINUA COSI CHE VINCE BELL CALCIO E NO ALTRO;)
CIAO MICHELA VAGABONDO LOLLI KARI NICO SOLIDEA MOLTON ECCCC
SALUTT A TUTTI DA PARTE MIA!!!:cool:

Felice buongiorno a tutti gli Amici
Ciaoooo Luigi, buona giornata :)
Ciao Vagabondo, Micio, Nico, Solidea, Kari buona giornata anche a voi :)

2guyver.gif

Buon proseguo di giornata a tutti, Ciaoooooo :)

[buon giorno a tutti!!
ciao michela!!it-gifsbyoriza-settimana1.jpg
ciao micione che roma!!!!1234743_10201930912945248_1858171673_n.jpganche il nostro cane saltava di gioia!!
ciao nicowinner!!
vagabondo buo giorno anche a te!!
salutoni a kari-pablito-solidea e tutto il resto.
sto guardando gli ambi dell'ottantina che si ripetono dal metodo poi ve li posto solo x bari!1
um buo inizio di settimana a tutti!! /SIZE]

Buongiorno a tutti , ciao Luigi , Ciao Micio , Ciao Michela un buon inizio di settimana anche a voi

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 17 giugno 2025
    Bari
    50
    69
    29
    20
    42
    Cagliari
    90
    18