Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
bello avatar ma lo cambi ogni settimana mi parequello sopra okkk ma sotto fa pauraaaaaaa
allora 88 90 e pure 54 45 90 vedo che anke la tua preferita amicona ha una roba da matti simile
ciao e pure salutt
![]()
bello avatar ma lo cambi ogni settimana mi parequello sopra okkk ma sotto fa pauraaaaaaa
allora 88 90 e pure 54 45 90 vedo che anke la tua preferita amicona ha una roba da matti simile
ciao e pure salutt
![]()
ma cosa e' quello un rito antisfigamagari sara cosi anke dopo una vincita mica maleeeeee, se non arriva ci ubriaccamo anke quello fa parte della vita
![]()
Buona sera a tutti
Ciaoooo Luigi
X Vagabondo: che dire? Ciaoooooo
Vi segnalo la previsione scaturita stasera
BA-CA
9-54 // 15-3-32-76
Auguro una buona serata a tutti, Ciaooo![]()
hai paralto con luigi davvero??? allora cosa hai capito prima? certo che e un grandeee su tanti punti di vista non ho dubbi no anke un minimospero ci incontriamo da vivo un bell giornooo anke prima
![]()
vabbe giusto per precisare quello 9 -54, nico ha 45 allora se puo provare terno di amicona tua perke no, pensavo da metodo 9-54 dopo sabato sera, se segretaria risponde stasra non ce fretta meglio tardi che mai
ma numero di luigi da dove hai, dal comuneprontooo ce luigi
si certo solo un luigi ad anzio ce sta a anzio
![]()
appunto non ho messo per caso quello terno e' brava pure con numeri lo sai![]()