Novità

BARI-CAGLIARI NUOVA PAGINA!!

BUONASERA A TUTTI!!
CIAO BLADY!HAI RAGIONE HO FATTO MALE IL CONTO!!!!!!!!!!!!!
CIAO MIKY!!
CIAO MICIONE!!FA FREDDO LI!!
IO RIMETTO LA PREVISIONE CHE HO VISTO SI RIPETE +VOLTE!!
uote di gioco: Ba-Ca
Ambate: 65-20
Ambi Secchi: 65-71;65-59;65-88;65-42;
Per sorti superiori: 20-42-59-71-88;
HO QUESTO AMBO CHE MI PIACE 38-65 CHE CONVERGE CON L'AMBATA SE VOLETE FARE QUESTO TERNO 38-65-59
SALUTONI A TUTTI I NOSTRI AMICI!!

buongiornoo e buon giovedi vincente a tutti!!!1tasse.gif
Anigif064.gifciao luigi di questi al 94. vogliamo tanti!!!!;)
salutone a kompany e BUONLOTTO A TUTTI!!!!!
fleur_036.jpg

Ciao ragazzi!

Vorrei farvi notare qualcosa di interessante!, la coppia (16-08) è una delle coppie che paga di più!, negli ultimi anni, ci sono state tante condizioni e il più! sono stati gli esiti positivi!, stiamo parlando di ambo secco o al massimo ambo in tre numeri ragazzi, Il punto è, che da un altro metodo ho gli stessi numeri, ed ecco una convergenza come dire, di Lusso!! la condizione è su ba.ca. ho fatto una verifica, e le ruote in qui, statisticamente dovrebbe uscire un ambo è ca.na.pa, ma non escludiamo bari, anche se a settembre è uscito il 10.56, in fatti la mia convergenza è 10.46. Questa è una condizione ottimale se guardiamo il tutto, quindi 10.46.56. Ho fate l'ambo secco o giochiamo la terzina, la giocate sulle ruote principali, oppure in tutte e quattro, scegliete voi, quello che vi posso dire, e che la convergenza io c?è l'ho su ba.ca.fi quindi? sta a voi..se giocare o stare a guardare cosa succede. Chi ha il programma può vedere i risultati passati e farsi un'idea, se convergete meglio ancora. Ok vediamo che succede ciao a tutti Luigi Francesco Micio ecc

Ciao Ragazzi!
Luigino eheheh!!!! non è corretto!!!! ti ho detto di farlo come ti ho descritto!!, dal 13.26: 76//15-1 dal 31.62: 4//33-37
Luigi sono convinto che deve uscire a roma (vedi altra condizione ca.fi?).
Il 23/10 su mi,na 86.82 isotopi, al 2c ambo a bari diametrale, poi dal 41.82 sempre mi.na il 09/10 ambo sempre su bari diametrale,
Ultimamente le vincite si stanno avendo su diametrali e fuori ruota, penso che adesso dovremmo aspettarci qualche ambo a ruota, come per esempio il 76.45.31, ro.to dal 13.26 da il 76 to,ve Ciao a tutti

CIAO BLADY!!HAI VISTO LA PREVISIONE DI VENEZIA 4-37-15 TERNO!!!DA LE DUE INSIEME ,IO NON LE HO GIOCATE FORSE MIKY!!
STO ASPETTANDO IL 22????

Ultima modifica:
ciao luigi blady io ho fatto ambo 4-15 in quartina!!! graziee!! peccato ho creduto al 33 e avevo aggiunto il 60...anche perchè son diversi colpi che sto giocando ro-ve 15-60

vabbe son contento lo stesso. grande metodo funziona anche in diagonale!!;)

adesso mi piace quel 15..30 ro-ve, non è unita ma sono numeri che hanno a che vedere con il 60 uno è la sua metà l'altro la sua dist 45

mi passate la previsione? :p

Buon giorno!

Luigi anch'io continuo con il 22.28.6 a roma, perchè ancora può uscire, il 76.45.31 sono usciti sparsi, ma anche questa si deve continuare, a parte questi, il 10.46.56 al di sopra di tutti secondo me, bravo elmiki,

buongiornoo e buon venerdi vincente a tutti!01_caffe.jpg
ehhh si.. se non ce il lotto per me e vincente;)ciao luigi mandami almeno un po di sole grazzz:confused:;)
ciao miky blady niko kari key pfc disaronno & kompanyyyyy
ZD_BYE_3.gif

BUONGIORNO A TUTTI!!
CIAO BLADY!1PENSO CHE IL 22 ESCA TRA CA-FI COL 28!!!
TI VOLEVO FAR NOTARE QUEL 32-64PA-RO DI DUE ESTRAZIONI FA CHE SE NON HO SBAGLIATO DA 84 CON34-28 SICCOME Cè IL 28 CHE DICI DI UNIRE LE PREVISIONI
COL 22 E GIOCARLO PA-RO FI CA????????????PROSSIMO TERNO??????????
CIAO MICIONE BUON KAFFE!!QUI ANCORA FANNO IL BAGNO IL TEMPO è BELLISSIMO!!download (2).jpgTI MANDO UN ANGOLO DI ANZIO!!
CIAO MIKI!!OKKIO AL 22!!
SALUTONI A TUTTI!!

Ciao Luigi

Io insisto su roma!, ah vedi che il 32.64 da il 10//34-44 che combacia con ba.ca. stessa condizione di qualche estr fa è qui ancora deve dare l'ambo, ruote convergenti ca.pa. è il 10 del 46.56 combacia, okkio

Blady mi puoi dare la previs del 15 -30 ro -ve,?

Okkio dalle mie ambate di.nuovo 22 a ca -fi!!!!!

88//17-15 dal 15.30 ro.ve

Ciao elmiki, ma non ce l'hai il programmino? cmq io l'ho postato anche facendo tu i calcoli il metodo

halloween.jpg

Buonasera a tutti!!!!!:)

Luigi scacciamo via la iattura di lottomatta, come dice MIcio, così finalmente troveremo la vincita!!!:confused:

Che ne dici!!:D

Ciao una buona serata a tutti!!!!!:)

Ciao ragazzi!

Vorrei farvi notare qualcosa di interessante!, la coppia (16-08) è una delle coppie che paga di più!, negli ultimi anni, ci sono state tante condizioni e il più! sono stati gli esiti positivi!, stiamo parlando di ambo secco o al massimo ambo in tre numeri ragazzi, Il punto è, che da un altro metodo ho gli stessi numeri, ed ecco una convergenza come dire, di Lusso!! la condizione è su ba.ca. ho fatto una verifica, e le ruote in qui, statisticamente dovrebbe uscire un ambo è ca.na.pa, ma non escludiamo bari, anche se a settembre è uscito il 10.56, in fatti la mia convergenza è 10.46. Questa è una condizione ottimale se guardiamo il tutto, quindi 10.46.56. Ho fate l'ambo secco o giochiamo la terzina, la giocate sulle ruote principali, oppure in tutte e quattro, scegliete voi, quello che vi posso dire, e che la convergenza io c?è l'ho su ba.ca.fi quindi? sta a voi..se giocare o stare a guardare cosa succede. Chi ha il programma può vedere i risultati passati e farsi un'idea, se convergete meglio ancora. Ok vediamo che succede ciao a tutti Luigi Francesco Micio ecc
ciao blady sono appena rientrato dal lavoro e ho visto il tuo mess

io avrei un 46 a napoli e andando a vedere il tabellone dei ritardi napoli è molto interessante x il 10-46

il 46 si trova in una cinquina che dopo 10 turni non ha mollato nessun numero
il 10 si trova appaiato ad un altro numero con 45 estraz di ritardo

prova a dare un occhiata dimmi se non lo vedi interssante cmq da giocare anche a ba-ca

Un saluto a tutti, da una mia valutazione che si gioca in base all'ultima estrazione del mese,
ho questi numeri validi per tutto il mese:
BA - CA 59 - 31 - 30 - 1 - 3 - 10
Altra previsione la posterò dopo la 1° del mese.
Francesco

Ultima modifica:
2014-10-31_211532.jpg

Guardate questa statistica dei numeri 10.46.56, secondo voi dove è più probabile che esca l'ambo!!! ebbene si, ca.na.pa
potremmo rimpicciolire la previsione togliendo (per ipotesi) il 56? l'ultima volta che ha pagato questa coppia (16.8) è stato con 10.56, magari adesso viene fuori il 10.46, le altre condizioni portano il 10 sia su ca che na e pa, poi c'è il 10 di francesco ba.ca si potrebbe azzardare un solo ambo su due ruote, intanto, vediamo se saltano fuori altre convergenze, per me è interessante questa situazione

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 15 maggio 2025
    Bari
    75
    59
    15
    72
    63
    Cagliari
    76
    52