Novità

BARI CAGLIARI O FI LADRONA?

Father

Super Member >PLATINUM<
il mio diceva "non ti curar di loro" guarda epassa oltre

non c'è invidia alcuna ,forse è qualcosa di piu profondo che ci costruiamo da soli quando ci sentiamo soli si cerca considerazione ,attenzione e non tutti riescono a darla come la vorresti tu davvero ,(è generico non riferito a te).
So che sei molto brava nelle previsioni ,pochi riescono ,spero tu riesca a rimanere salda a questo è il tuo punto di forza .
Un abbraccio
 

nemi

Junior Member
grazie arciere grazie father quest'anno e' stato un periodo cosi'.meno male che se ne esce.dentro e fuori gli ospedali per visite controlli interventi...come se dice a Roma evviva el vino de li castelli....normanni...ops errore romani castelli romani ...
 

Arciere1

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
grazie arciere grazie father quest'anno e' stato un periodo cosi'.meno male che se ne esce.dentro e fuori gli ospedali per visite controlli interventi...c9me se dice a Roma evviva el vino de li castelli....romani ...
io li devo fare ogni due mesi i controlli .. pazienza ..
 

Father

Super Member >PLATINUM<
grazie arciere grazie father quest'anno e' stato un periodo cosi'.meno male che se ne esce.dentro e fuori gli ospedali per visite controlli interventi...come se dice a Roma evviva el vino de li castelli....normanni...ops errore romani castelli romani ...
nono hai detto bene castelli normanni è dove vivo
 

Father

Super Member >PLATINUM<
io posso dirvi che l'ultimo anno è stato davvero tribolato , presso il centro ematologia del policlinico ,con i miei occhi ho visto davvero la sofferenza e la paura negli occhi di molti ma anche tanti schiaffi in faccia alla vita e ad una seconda chance , in un area protetta per piccoli con i loro genitori ho incrociato sguardi sorridenti e giocosi ,ogni volta una stretta al cuore ,eppure sembrava quasi che fossi io ad essere malato ,
ripeto un esperienza guardando alla sofferenza ne ho tratto forza che mi ha dato molta carica e di natura non sono uno che si lamenta anzi, spesso dico che quando ci si passa solo in quel momento si capisce dove ci si trova e del perchè sei a questo mondo e tutte le maschere crollano ,è cosi .
Per fortuna tutto bene per una persona a me cara ,ma quante volte mi sono fermato a parlare con persone anziane sole costretti a mille giri prima di andare in visita e chi conosce la zona sa di cosa parlo ,per intenderci via benevento ,
molte persone sole che vivono quella speranza ,ma anche molti coglioni che uscendo di li sigaretta alla mano se ne fottono della speranza altrui ,il mondo è bello perchè vario ,,finchè non te casca addosso ..

la vita è il dono piu grande se lo comprendi condividine pezzo .
Father
 

Arciere1

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
io posso dirvi che l'ultimo anno è stato davvero tribolato , presso il centro ematologia del policlinico ,con i miei occhi ho visto davvero la sofferenza e la paura negli occhi di molti ma anche tanti schiaffi in faccia alla vita e ad una seconda chance , in un area protetta per piccoli con i loro genitori ho incrociato sguardi sorridenti e giocosi ,ogni volta una stretta al cuore ,eppure sembrava quasi che fossi io ad essere malato ,
ripeto un esperienza guardando alla sofferenza ne ho tratto forza che mi ha dato molta carica e di natura non sono uno che si lamenta anzi, spesso dico che quando ci si passa solo in quel momento si capisce dove ci si trova e del perchè sei a questo mondo e tutte le maschere crollano ,è cosi .
Per fortuna tutto bene per una persona a me cara ,ma quante volte mi sono fermato a parlare con persone anziane sole costretti a mille giri prima di andare in visita e chi conosce la zona sa di cosa parlo ,per intenderci via benevento ,
molte persone sole che vivono quella speranza ,ma anche molti coglioni che uscendo di li sigaretta alla mano se ne fottono della speranza altrui ,il mondo è bello perchè vario ,,finchè non te casca addosso ..

la vita è il dono piu grande se lo comprendi condividine pezzo .
Father
ti posso capire ...................
 

Arciere1

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
io quando vado a fa le analisi ce sta sempre N'infermiera ed ogni vorta me fa 5 buchi e me dice nun se vedono da lei io allora gle dico sempre a signo' se mette gli occhiali per favore me sembra che gioca a freccette col mio braccio 🤣🤣🤣t
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 luglio 2024
    Bari
    06
    64
    50
    59
    75
    Cagliari
    01
    70
    20
    90
    41
    Firenze
    37
    09
    76
    51
    61
    Genova
    08
    34
    20
    02
    72
    Milano
    06
    76
    74
    73
    26
    Napoli
    59
    18
    06
    46
    39
    Palermo
    02
    63
    20
    43
    48
    Roma
    53
    79
    70
    25
    52
    Torino
    77
    72
    19
    03
    33
    Venezia
    17
    78
    22
    32
    54
    Nazionale
    05
    62
    37
    30
    21
    Estrazione Simbolotto
    Nazionale
    45
    34
    01
    05
    04

Ultimi Messaggi

Alto