Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E' solo un aforisma senza alcun riferimento ad alcuno
io li devo fare ogni due mesi i controlli .. pazienza ..grazie arciere grazie father quest'anno e' stato un periodo cosi'.meno male che se ne esce.dentro e fuori gli ospedali per visite controlli interventi...c9me se dice a Roma evviva el vino de li castelli....romani ...
nono hai detto bene castelli normanni è dove vivograzie arciere grazie father quest'anno e' stato un periodo cosi'.meno male che se ne esce.dentro e fuori gli ospedali per visite controlli interventi...come se dice a Roma evviva el vino de li castelli....normanni...ops errore romani castelli romani ...
Letto di la'...sbagliato ad hoc...pardonnono hai detto bene castelli normanni è dove vivo
no non hai capito io vivo ai castelli romani , ma per vicissitudini mie li definisco castelli normanni ma è una cosa miaLetto di la'...sbagliato ad hoc...pardon
Ah io letto tuo profilo de la'....avevo capito male ora ho capito.no non hai capito io vivo ai castelli romani , ma per vicissitudini mie li definisco castelli normanni ma è una cosa mia
ti posso capire ...................io posso dirvi che l'ultimo anno è stato davvero tribolato , presso il centro ematologia del policlinico ,con i miei occhi ho visto davvero la sofferenza e la paura negli occhi di molti ma anche tanti schiaffi in faccia alla vita e ad una seconda chance , in un area protetta per piccoli con i loro genitori ho incrociato sguardi sorridenti e giocosi ,ogni volta una stretta al cuore ,eppure sembrava quasi che fossi io ad essere malato ,
ripeto un esperienza guardando alla sofferenza ne ho tratto forza che mi ha dato molta carica e di natura non sono uno che si lamenta anzi, spesso dico che quando ci si passa solo in quel momento si capisce dove ci si trova e del perchè sei a questo mondo e tutte le maschere crollano ,è cosi .
Per fortuna tutto bene per una persona a me cara ,ma quante volte mi sono fermato a parlare con persone anziane sole costretti a mille giri prima di andare in visita e chi conosce la zona sa di cosa parlo ,per intenderci via benevento ,
molte persone sole che vivono quella speranza ,ma anche molti coglioni che uscendo di li sigaretta alla mano se ne fottono della speranza altrui ,il mondo è bello perchè vario ,,finchè non te casca addosso ..
la vita è il dono piu grande se lo comprendi condividine pezzo .
Father