Novità

BARI CAGLIARI O FI LADRONA?

  • Creatore Discussione Creatore Discussione nemi
  • Data di inizio Data di inizio
il mio diceva "non ti curar di loro" guarda epassa oltre

non c'è invidia alcuna ,forse è qualcosa di piu profondo che ci costruiamo da soli quando ci sentiamo soli si cerca considerazione ,attenzione e non tutti riescono a darla come la vorresti tu davvero ,(è generico non riferito a te).
So che sei molto brava nelle previsioni ,pochi riescono ,spero tu riesca a rimanere salda a questo è il tuo punto di forza .
Un abbraccio
 
grazie arciere grazie father quest'anno e' stato un periodo cosi'.meno male che se ne esce.dentro e fuori gli ospedali per visite controlli interventi...come se dice a Roma evviva el vino de li castelli....normanni...ops errore romani castelli romani ...
 
grazie arciere grazie father quest'anno e' stato un periodo cosi'.meno male che se ne esce.dentro e fuori gli ospedali per visite controlli interventi...c9me se dice a Roma evviva el vino de li castelli....romani ...
io li devo fare ogni due mesi i controlli .. pazienza ..
 
grazie arciere grazie father quest'anno e' stato un periodo cosi'.meno male che se ne esce.dentro e fuori gli ospedali per visite controlli interventi...come se dice a Roma evviva el vino de li castelli....normanni...ops errore romani castelli romani ...
nono hai detto bene castelli normanni è dove vivo
 
io posso dirvi che l'ultimo anno è stato davvero tribolato , presso il centro ematologia del policlinico ,con i miei occhi ho visto davvero la sofferenza e la paura negli occhi di molti ma anche tanti schiaffi in faccia alla vita e ad una seconda chance , in un area protetta per piccoli con i loro genitori ho incrociato sguardi sorridenti e giocosi ,ogni volta una stretta al cuore ,eppure sembrava quasi che fossi io ad essere malato ,
ripeto un esperienza guardando alla sofferenza ne ho tratto forza che mi ha dato molta carica e di natura non sono uno che si lamenta anzi, spesso dico che quando ci si passa solo in quel momento si capisce dove ci si trova e del perchè sei a questo mondo e tutte le maschere crollano ,è cosi .
Per fortuna tutto bene per una persona a me cara ,ma quante volte mi sono fermato a parlare con persone anziane sole costretti a mille giri prima di andare in visita e chi conosce la zona sa di cosa parlo ,per intenderci via benevento ,
molte persone sole che vivono quella speranza ,ma anche molti coglioni che uscendo di li sigaretta alla mano se ne fottono della speranza altrui ,il mondo è bello perchè vario ,,finchè non te casca addosso ..

la vita è il dono piu grande se lo comprendi condividine pezzo .
Father
 
io posso dirvi che l'ultimo anno è stato davvero tribolato , presso il centro ematologia del policlinico ,con i miei occhi ho visto davvero la sofferenza e la paura negli occhi di molti ma anche tanti schiaffi in faccia alla vita e ad una seconda chance , in un area protetta per piccoli con i loro genitori ho incrociato sguardi sorridenti e giocosi ,ogni volta una stretta al cuore ,eppure sembrava quasi che fossi io ad essere malato ,
ripeto un esperienza guardando alla sofferenza ne ho tratto forza che mi ha dato molta carica e di natura non sono uno che si lamenta anzi, spesso dico che quando ci si passa solo in quel momento si capisce dove ci si trova e del perchè sei a questo mondo e tutte le maschere crollano ,è cosi .
Per fortuna tutto bene per una persona a me cara ,ma quante volte mi sono fermato a parlare con persone anziane sole costretti a mille giri prima di andare in visita e chi conosce la zona sa di cosa parlo ,per intenderci via benevento ,
molte persone sole che vivono quella speranza ,ma anche molti coglioni che uscendo di li sigaretta alla mano se ne fottono della speranza altrui ,il mondo è bello perchè vario ,,finchè non te casca addosso ..

la vita è il dono piu grande se lo comprendi condividine pezzo .
Father
ti posso capire ...................
 
io quando vado a fa le analisi ce sta sempre N'infermiera ed ogni vorta me fa 5 buchi e me dice nun se vedono da lei io allora gle dico sempre a signo' se mette gli occhiali per favore me sembra che gioca a freccette col mio braccio 🤣🤣🤣t
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 20 giugno 2026
    Bari
    90
    24
    74
    14
    75
    Cagliari
    79
    37
    32
    44
    27
    Firenze
    07
    56
    79
    29
    44
    Genova
    17
    24
    43
    89
    22
    Milano
    69
    51
    28
    27
    70
    Napoli
    08
    75
    73
    35
    22
    Palermo
    58
    42
    78
    59
    09
    Roma
    88
    78
    84
    68
    53
    Torino
    61
    34
    65
    59
    27
    Venezia
    37
    23
    76
    89
    86
    Nazionale
    72
    18
    63
    22
    33
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    22
    29
    25
    24
    43
Indietro
Alto