luciano1969
Advanced Member
ok simone concordo in tutto... aspetto la prossima... mi raccomando AMBO SECCO
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao juventus
Serena S.Pasqua anche te e tutti i partecipanti di questo bellissimo forum sieti favolosi
Buongiorno a tutti grazie di cuore ma il banco lotto a vinto anche la settimana scorsa......
Bari-Cagliari: 15-51 abb. 38-57 finalmente presa un'ambata....
complimenti simone!!!!
volevo dirti che secondo me il tuo 82 è in arrivo..io l'abbino al 57-41-29
Ti auguro di vincere occhio al 41 lo vedo bene con il 09. juve lazio 2-1 che sudata bravissimo Marchetti che dormita in difesa......ora andiamo a Cesena per i 3 punti..ciao juve...
sull'82...insisto..il mio metodo lo da vicinoe a quanto vedo anche tu:
82 estratto
82-66-57-74-52 ambo, terno e quaterna
chissà mai![]()
Ciao Luciano, ma dai succede sapessi quante volte mi e sucesso con il fatto che faccio terznie ogni tanto mi dimentico dell'ambata allora chi è il più scemo io logico......
Bari-Cagliari 77-79 abb.15 Oggi solo uno meglio le indicazioni mi danno come ruota primaria Cagliari lo dico solo per chi e un pò pazzo come me.. altrimenti non risciate una sola ruota perchè la previsione si calcola su entrambe le ruote.... è in arrivo il software finalmente nè ho due p...... di penna e calcolatrice uffa....poi un clkc.....eheheh......per stasera forza ragazzi...
ciao a tutti scusatemi per la assenza ma sono preso con la ultimazione del software per domani nuova previsione.Ciao sangi74 ti dico un segreto guarda che mi dice il software:
Estrazione del 14/04/2012
Previsione n. 1
Previsione Elaborata
Ruote di gioco: Ba-Ca
Ambate: 28-82(ambata ba)
Ambi secchi: 28-6;(ambo secco)28-19;28-86;82-19;82-86;82-06
Per sorti superiori: 6-19-28-82-86;(ambo in lughetta) 3 colpo
Esito:
Previsione in gioco ---> Colpi ancora giocabili: 06