Novità

Bari & cagliari soli in 3 colpi

scusa sempre, ma il 41 e uscito a cagliari ?

Ciao Luciano ricordi cosa mi avevi scritto?
caspista scusa solo una doppia AMBATA 14 BARI 41 CAGLIARI e per un - uno cavoli nn pig,iamo l' ambo pure..........
E la vecchia signara e propio vecchia gioca malissimo pure ieri ci andata da "culo" meritevamo di perdere nel secodo tempo spariti mah!!!!!!
La bella notizia che il Milan fermato da un Inter in formissima anche se lì un pari era giusto però per noi va bene così.......
Nel prossimo post metto la previsione nuova ciaooooooooooooooo a tutti a dopo.......

Nuova previsione per sempre tre colpi:

Bari -
cagliari 57-75 abbi. 34-90
[/QUOTE]

si passa alla cassa
..........ciao miko direi tutto bene 75 preso juve campione d'inverno con una bella partita finalmente ma gli attacanti nn signano c.....eh pero perso Pepe...Marchisio per 2 settimane...ciao.

Buongiorno ragazzi non ce nessuna vincita.....passavo solo per direi alla Juventus che spettacolo ieri sera juve-roma 3-0 super meritato.......un saluto da simone....
FORZA JUVE

buongiorno.. anche questa settimana la nostra juve e prima.. anche se il milan ci sta alle calcagne... sono straconvinto che quest'anno saremo primi in tutto.... dopo questa considerazione ti chiedo se dobbiamo continuare la prev. per un altro colpetto. ciao

buongiorno.. anche questa settimana la nostra juve e prima.. anche se il milan ci sta alle calcagne... sono straconvinto che quest'anno saremo primi in tutto.... dopo questa considerazione ti chiedo se dobbiamo continuare la prev. per un altro colpetto. ciao
Ciao Luciano chiamami pure Simone.....
Per juve e un moneto d'oroooooo....ma negl' anni ho visto tanti SCUDETTI a farsi fottere pure all'ultima giornata speriamo di tenere il ritmo per il Milan e una gradissima squadrone nota chi sta segnado scuola juve Ibra.......
Per la questione lotto sono molto indecisiso ho visto ambo secco sulla nazionale 05-50 cma nel dubbio poso la previsione:
Bari Cagliari : 06-66 abb 56-84

Volevo regalvi qst previsione che va seguita per 13 colpi per chi volesse
Palermo 37-72-44 io farò così ambata ambo e terno.....si inizia da giovedì 4 febbraio

Ultima modifica:
Buongiorno simone, vedo che la nostra amata stenta sempre a farsi largo, avevamo la possibilita' di prenderci 3 punti niente.. Aspettanto il milano mercoledi, speriamo che noi martedi andiamo alla cassa, sempre se la dea vuole... Comunque ci aggiorni... ciao

Carissimi amici/e sempre troppo buoni non merito tanto.....
caro luciano e mirko siamo alle solite con la juve quando si presenta una sosta e poi un provinciale come il siena andiamo in tilt praticamente perdiamo il ritmo....ah....così nn và lasciamo stare il super rigore nn concesso ormai ci siamo abbituati certo che la magica juve nn deve aspettare un rigore per vincere cavoli.......io avrei messo il CAPITANO in campo lui con quelle piccole da il meglio di se.......va bè aspettiamo il MILAN mercoledì poi vediamo.....
torniamo al nostro amato lotto.....
Per Mirko grazie per la fiducia ma sei solo te che mi ha detto ok 4 colpi sei in minoranza (io nn faccio testo) perciò amico mio avanti con i 3 colpi come detto....
CAVOLI SONO DUE SETTIMANE CHE NN PASSO ALLA CASSA UFFA.....
BARI-CAGLIARI:77-79 ABB.07-14

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 03 maggio 2025
    Bari
    31
    33
    53
    57
    73
    Cagliari
    40