Novità

BARI CAGLIARI

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
R

Roby

Guest

previsione presente anche nel post unico

BARI CAGLIARI ESTRATTI ED
AMBO SECCO

8.26
abbinamenti ....19.27

valida su tutte

TERMINE 14 GENNAIO 2014

HAPPY NEW YEAR TO ALL FORUM

Ultima modifica:
a ciccio pure tu hai questi numeri beneee e siamo in tre ad averli ottimo prepariamoci al colpaccio!!! :cool:

Per me è un piacere scambiare opinioni sul lotto con tutti voi e solo un hobby che condivido volentieri ricambio gli auguri

CIAO BABY

BUON ANNO

isteban

ho visto solo ora la previsione di onei tramite i tuoi post ma non sono uguali perchè io propongo solo 8.26 pensa che ho anche degli abbinamenti ma li metto appena posso potevo metterli ora ma preferisco aspettare per un motivo valido perchè prima di postarli voglio essere sicuro chi diano un risultato e che servano realmente comunque sono contento solo se la previsione la vinciamo in tanti e che tutti usufruiscano di questi numeri i miei fanno parte dei metodi che sviluppo ad ogni estrazione e in queste 2 ruote ho già proposto nei mesi scorsi altri ambi che sono sortiti tra cui uno che ricordo in particolare perchè ho vinto anch'io ed è 1.5 bari cagliari gli altri dovrei vederli perchè non ricordo ma sono tutti li guardando i miei post colgo l'occasione per augurarti BUON ANNO CIAO
ps ma la tua dove si trova non la vedo mica??

Ultima modifica:
CARO CICCIOCICCIO, PERCHE' METTI SOLO LE PREVISIONI ED IL METODO NO, VISTO CHE QUESTA E' LA SEZIONE METODI?
SAREBBE PIU' CARINO INSERIRE ANCHE IL METODO.OPPURE VAI NELLA SEZIONE PREVISIONI E LI' PUOI INSERIRE TUTTE LE PREVISIONI CHE HAI. CIAO E BUONE VINCITE

CARO CICCIOCICCIO, PERCHE' METTI SOLO LE PREVISIONI ED IL METODO NO, VISTO CHE QUESTA E' LA SEZIONE METODI?
SAREBBE PIU' CARINO INSERIRE ANCHE IL METODO.OPPURE VAI NELLA SEZIONE PREVISIONI E LI' PUOI INSERIRE TUTTE LE PREVISIONI CHE HAI. CIAO E BUONE VINCITE
picgifs-63-32bb04af6e097f7acecf0384d34a7576132be814.gif
??????????

lo conosci il detto si dice il peccato e non il peccatore ecco io mi rispecchio in quel proverbio qui si postano i numeri e non i metodi mi sembra strano che tu non lo sappia visto che sei a lottoced dal 2007. la stessa cosa l'hai scritta nel post di quasimodo cosa devo pensare a questo punto se fossimo il primo aprile o a carnevale potrei pensare a uno scherzo ma siamo al 28 dicembre non postare metodi non significa essere poco carini e poco carino dire queste cose nei confronti degli altri perchè si dimostra di essere incoerenti

Ultima modifica:
se non ci fossero in giro i ciarlatani dell'899 il metodo lo pubblicavo ben volentieri ma è possibile che fra un po di mesi me lo trovo su un dischetto a pagamento da parte di gente senza scrupoli come già mi è successo in passato con un mio metodo

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 01 ottobre 2026
    Bari
    72
    18
    46
    68
    08
    Cagliari
    36
    73