Novità

Bari-Cagliari

Mino

Advanced Member >GOLD<
vero ...un peccato non aver pensato di fare una giocata..(avevo visto la tua previsione)
Ho visto anche le nuove che hai postato... ottimo il 12 ....vediamo cosa succede..
Bene per la convergenza...speriamo ( piace molto anche il 2... )
Ciao Bea
Grazie!
 

bea

Super member
ciao mino io ho per due colpi su bari il 42 con 5-24-81 vedi se trovi delle convergenze poi ho il 3 su venezia sempre per 2 colpi
 

Mino

Advanced Member >GOLD<
Caspita ti stavo scrivendo sul tuo post per chiedere un tuo parere/consiglio...
rispondo prima a te...trovo interessanti il 42 con 81 ( in effetti piu 81) mentre per gli altri non saprei dirti...mentre per Venezia devo dirti che ,oramai da diverso tempo , ho deciso di "concentrarmi " soprattutto sulle prime due ruote del tabellone..ogni tanto qualche " fuori campo"..ma raramente...
********
quello che volevo chiedere quindi se hai tu convergenze per questi 2 estratti ,su Bari e Cagliari , 18-69...dopo l' estrazione di ieri sera ed elaborando con diverse tecniche sono sempre "in prima fila"...e stavo pensando ad una rivisitazione della giocata in corso

Grazie!!
Sei Grande!!!

Ciao
 

bea

Super member
grazie mino infatti anche per me il numero più forte è 81 sono tre estrazioni che mi da sempre questo numero poi quanto riguarda i tuoi numeri ho il 69 su bari avevo una previsione 10 estrazioni fa e non è ancora uscita gli abbinamenti sono 1-4-60-18
 

bea

Super member
mentre su cagliari se non ricordo male da qualche parte avevo messo la previsione dove ho il 4-9-81 non ho un 18
 

Mino

Advanced Member >GOLD<
Ciao Paola,
ci proviamo per i soliti 5 colpi
Ambata 2
abbinamenti per ambo secco e quartina 81-69-51
Speriamo.....
per il 4 , Sadira lo trovo ottimo... il suo ritardo fa ben sperare ( è in un range di ritardo dove solitamente io "mi muovo") ..poi come tutti sappiamo il lotto e' anche " arrabbiature"...
Buona serata
 

sadira

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Paola,
ci proviamo per i soliti 5 colpi
Ambata 2
abbinamenti per ambo secco e quartina 81-69-51
Speriamo.....
per il 4 , Sadira lo trovo ottimo... il suo ritardo fa ben sperare ( è in un range di ritardo dove solitamente io "mi muovo") ..poi come tutti sappiamo il lotto e' anche " arrabbiature"...
Buona serata



grazie Mino?
 

Mino

Advanced Member >GOLD<
Bravissimo Guerryno!!!
devo dirti onestamente che ,ahime , non l' ho giocato.
Avevo in considerazione anche la proposta di Aurix ( 68-86) ma stava divenendo una giocata con troppi numeri e quindi ... niente da riscuotere....peccato!!!!
Domani farò un aggiornamento ( ci sarà sicuramente il "famigerato "ritardatario 7 ) e se hai consigli sono ben accetti!!!!
Ciao
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 28 marzo 2024
    Bari
    49
    73
    67
    86
    19
    Cagliari
    64
    36
    37
    02
    04
    Firenze
    66
    27
    44
    90
    17
    Genova
    09
    44
    78
    85
    19
    Milano
    70
    14
    47
    38
    27
    Napoli
    80
    29
    28
    45
    39
    Palermo
    54
    59
    78
    47
    62
    Roma
    17
    22
    49
    52
    88
    Torino
    71
    35
    75
    74
    60
    Venezia
    40
    84
    02
    63
    29
    Nazionale
    08
    13
    44
    69
    85
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    06
    35
    16
    18
    05

Ultimi Messaggi

Alto