lla
Premium Member
le ultime parole famose stasera tocca a te..te lo dicevo perchè ce lo avevo e io lo davo secco con il 36 mi sono sbagliata solo di 30 numeri daiL'ho mescolato...l'ho solo tolto dalla tabella xchè ritengo più forte il 10![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
le ultime parole famose stasera tocca a te..te lo dicevo perchè ce lo avevo e io lo davo secco con il 36 mi sono sbagliata solo di 30 numeri daiL'ho mescolato...l'ho solo tolto dalla tabella xchè ritengo più forte il 10![]()
le ultime parole famose stasera tocca a te..te lo dicevo perchè ce lo avevo e io lo davo secco con il 36 mi sono sbagliata solo di 30 numeri dai
via tu ti sei sbagliata solo di altri 10 eeeeeeeeeeh allegriaaaaGiocato secco 10/87 e 17/87....
Bari ce l'ha con noi duevia tu ti sei sbagliata solo di altri 10 eeeeeeeeeeh allegriaaaa
anche il vertibile però infamissimo
Guarda Lia ho un diavolo per capello a parte che ho giocato 5 14 17 90 e preso ben 9,20 € .... ho giocato 17 90 secco da 5 € e niente sul 5 14 .... ma guarda tu che ho giocato al superenalotto 5 giocate sono usciti 7 16 47 49 50 73 jolly 45 ..... tutti li ho presi pork...... e però fatto solo 2 ......
Punti 6 | 60.127.338,27 € | |
---|
hai ragione col 38Lia carissima ti sei dimenticata l'ambetto in quartina a CA...
nuova
57 hot
-3-9-39-45-57-75
buona giornata a tutti!!