Novità

BARI/CAGLIARI

lla

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Gius👏👏👏strike🎉🎉🎉 nn avevo ancora guardato... speriamo tutti che lo abbia preso..bravo, bravissimo 👏👏👏👏 complimenti anche ad Albert, alla mitica e simpaticissima Lia e a tutti gli altri..
Mary 57 euro ma ti rendi conto ma mi sfotte alla grande questa...😂 che voglia di frustarla col filo della corrente ..in diretta mentre tira pallette a casaccio..

carichi per giovedì eh...tutti sul pezzo!


ps tu avevi pure 10 14 qualche estrazione fa e Albert aveva l'ambo su cagliari... mi pare 10 54 ma poi ha cambiato i numeri...Albert zitto zitto sforna ambi su ambi
 

gius.cot

Advanced Member
Gius👏👏👏strike🎉🎉🎉 nn avevo ancora guardato... speriamo tutti che lo abbia preso..bravo, bravissimo 👏👏👏👏 complimenti anche ad Albert, alla mitica e simpaticissima Lia e a tutti gli altri..
Troppi numeri per un terno remunerativo ,(avro' preso qualcosina) ma si e' sfiorato il botto perche' avevo 90 54 85 45 9 ... è uscito 90 54 85 46 10 ....... mancata la cinquina per un pelino :mad:
 

Mary70

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Mary 57 euro ma ti rendi conto ma mi sfotte alla grande questa...😂 che voglia di frustarla col filo della corrente ..in diretta mentre tira pallette a casaccio..

carichi per giovedì eh...tutti sul pezzo!


ps tu avevi pure 10 14 qualche estrazione fa e Albert aveva l'ambo su cagliari... mi pare 10 54 ma poi ha cambiato i numeri...Albert zitto zitto sforna ambi su ambi
Avevo 10/54 fino a sabato ma tanto io gioco solo sulla malefica...
 

Mary70

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ho forte convergenza con il 28 e m'ispira assai il 55...Liaaa🕵️chi è il sospettato?😂😂😂il 29 questa settimana cade e gli faccio male 😂
 

lla

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Avevo 10/54 fino a sabato ma tanto io gioco solo sulla malefica...
Ho forte convergenza con il 28 e m'ispira assai il 55...Liaaa🕵️chi è il sospettato?😂😂😂il 29 questa settimana cade e gli faccio male 😂
buondì...guarda bene avevi anche 10 e 14..:)

mi sto guardando una coppia con sospetto ma non sono un oracolo eh, va' che mi viene l'ansia da prestazione..😂

70 56 ..da soli o insieme ma si spera insieme e non a bomba secondo me qualche colpo

ce ne sono altre di coppie ci rifletto un pò
 

Mary70

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
buondì...guarda bene avevi anche 10 e 14..:)

mi sto guardando una coppia con sospetto ma non sono un oracolo eh, va' che mi viene l'ansia da prestazione..😂

70 56 ..da soli o insieme ma si spera insieme e non a bomba secondo me qualche colpo

ce ne sono altre di coppie ci rifletto un pò
29/70/11/56 te garba?
 

lla

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
ahahahahah mi fai morire.. 29 70 è un'altra accoppiata cicciotta secondo me .. bari è una strombola e la quartina è troppo romantica per lei

+ i numeri sono belli insieme e + col cavolo che te li esce sta maledetta...
 

Mary70

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
ahahahahah mi fai morire.. 29 70 è un'altra accoppiata cicciotta secondo me .. bari è una strombola e la quartina è troppo romantica per lei

+ i numeri sono belli insieme e + col cavolo che te li esce sta maledetta...
Lo sto mettendo nella gara di ambo....si sta ammuffendo...cmq x me il 29 esce con uno di questi: 70/11/23...citt ... ahah!!ora mi torna più 11/29...
 
  • Like
Reazioni: lla

lla

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Se posso intromettermi la quartina di Mary70 mi sembra molto buona ho delle convergenze con tutti e quattro
certo anzi l'unione fa la forza

io ho pizzicato la coppia 56 70... poi vediamo se esce , Mary propone la quartina con 29 11 ambo recente fra l'altro

parliamo di bari eh..se volete... + teste ragionano meglio di una

aggiungo...Micro il 70 lo proponeva con il 36.. io anche credo sia in uscita ma non ho la coppia che ha lui nel mio metodo magari esce ternooooooooooooo ahahahah
 

Mary70

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Lia leviamo il 10 e piazziamo il 28...poi tra 55 e 53 nn so ... più il 55 xchè il 53 ho visto che ritarda e odio i ritardatari! In tabella sostituisci solo il 10...poi vediamo...
 
  • Like
Reazioni: lla

geronimo

Premium Member
no mai stai vedendo 43 invece di 44 e 65 /25 gli potevo far male ...preso in terzina e in quartina ma io gioco talmente poco che mi ci spolvero le molliche dal tavolo..e non ho giocato l'ambetto colpa mia :mad:

ci potevo arrivare al 65 ma quando mi fisso su un numero (25...cornuto🤘) non ragiono piu'


Vedi l'allegato 2263751
Vedi l'allegato 2263752
Scusa Lia, ma come ti dissi già tempo fa, devi giocare diversamente..... prendi la quartina giocata, 3 € di spesa hai vinto circa 18 € .... potenzialmente 1.050 € circa con il terno e 180.000€ lordi per la quaterna .... con 1 € in più facevi la giocata al lotto + vincite lorde di 100 € , 1.800€ e 216.600€ 🙄 .... la terzina si costava il doppio.... ma ora con 2€e½ di spesa in più (1,5 in terz. e 1 in quart.) , avresti avuto in saccoccia 257,60 € cioè ben 200€ in più 🫠🙃 capisco che con 4 giocate a settimana seguire tutto sia un bel costo, ma è un peccato regalare soldi alla lotto(e)matica non trovi ?
🥰🥰 🥰 in ogni caso complimenti per l'ambo preso, io faccio una sola giocata da quando hanno aggiunto il venerdì e non ho vinto nulla .. ma pensa che qualche turno indietro ho giocato 5 € sul 6 17 secco a Milano ... 🤬🤬🤬🤬🤬🤬😭😭😭😭😭😭
 
Ultima modifica:
  • Haha
Reazioni: lla

lla

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Scusa Lia, ma come ti dissi già tempo fa, devi giocare diversamente..... prendi la quartina giocata, 3 € di spesa hai vinto circa 18 € .... potenzialmente 1.050 € circa con il terno e 180.000€ lordi per la quaterna .... con 1 € in più facevi la giocata al lotto + vincite lorde di 100 € , 1.800€ e 216.600€ 🙄 .... la terzina si costava il doppio.... ma ora con 2€e½ di spesa in più, avresti avuto in saccoccia 257,60 € cioè ben 200€ in più 🫠🙃 capisco che con 4 giocate a settimana seguire tutto sia un bel costo, ma è un peccato regalare soldi alla lotto(e)matica non trovi ?
🥰🥰🥰
infatti non so giocare questo è verissimo...ma non mi va neanche di ingrassare questa screanzata..venerdì non ho giocato e sabato una giocatina piccola..purtroppo non possiamo sapere se i numeri usciranno con ragionevole certezza..solo che dopo alcune estrazioni ..ti dici..ma deficiente non ci vedi ? e sono anche intuizioni a volte
oggi per esempio le condizioni del 57 14 non riesco a ritrovarle (a colpo intendo)..secondo me sono casi separati da prendere al volo speriamo nella prox
piuttosto tu molla questa quaterna dai😂
 

lla

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Scusa Lia, ma come ti dissi già tempo fa, devi giocare diversamente..... prendi la quartina giocata, 3 € di spesa hai vinto circa 18 € .... potenzialmente 1.050 € circa con il terno e 180.000€ lordi per la quaterna .... con 1 € in più facevi la giocata al lotto + vincite lorde di 100 € , 1.800€ e 216.600€ 🙄 .... la terzina si costava il doppio.... ma ora con 2€e½ di spesa in più (1,5 in terz. e 1 in quart.) , avresti avuto in saccoccia 257,60 € cioè ben 200€ in più 🫠🙃 capisco che con 4 giocate a settimana seguire tutto sia un bel costo, ma è un peccato regalare soldi alla lotto(e)matica non trovi ?
🥰🥰 🥰 in ogni caso complimenti per l'ambo preso, io faccio una sola giocata da quando hanno aggiunto il venerdì e non ho vinto nulla .. ma pensa che qualche turno indietro ho giocato 5 € sul 6 17 secco a Milano ... 🤬🤬🤬🤬🤬🤬😭😭😭😭😭😭
adesso provo a fare come dici tu ho una quartina come esperimento
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 27 luglio 2024
    Bari
    68
    18
    05
    80
    90
    Cagliari
    68
    80
    63
    13
    55
    Firenze
    57
    10
    34
    04
    02
    Genova
    17
    08
    51
    71
    76
    Milano
    73
    68
    62
    47
    53
    Napoli
    32
    76
    19
    08
    44
    Palermo
    71
    26
    48
    56
    12
    Roma
    16
    68
    12
    32
    88
    Torino
    19
    66
    61
    60
    52
    Venezia
    59
    39
    14
    42
    53
    Nazionale
    30
    41
    80
    50
    83
    Estrazione Simbolotto
    Nazionale
    02
    44
    22
    20
    30
Alto