Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
qualcuno vuole darmi la quaterna![]()
olà .. Guapa donde tè necessità...qualcuno vuole darmi la quaterna![]()
oh bentrovato e complimenti per l'ambo ..sto tenendo d'occhio l'altro di Milano ...ma non voglio giocarlo ancora mi piace il rischioolà .. Guapa donde tè necessità...
la ruota fetente...barila ruota che ruota la volete la quateran ..
Solo DIO... può essere... sicuro ... di quello che accade nel Pianeta .. Terra...non vorrei essere petulante..ma esce ? 6 colpi sei sicuro sicuro sicuro?
se sono 100 colpi va bene lo stesso se poi esce... io so aspettare ahahhahahahaahah![]()
Solo DIO... può essere... sicuro ... di quello che accade nel Pianeta .. Terra...
io sono solo .. un umile.. persona .. creato dallo stesso... che Ama la Vita....
il Mangiare ... IL ..Bere.. e il Lotto ... per mè il Lotto è Vita...
io respiro e inspiro lotto ... dà circa trenta anni ... non sò sè uscirà la quaterna ...
mà qualcosa di sicuro accadrà... ti Auguro .. un buon proseguimento...
ricordando a tutti ... che trà cento anni ... il 70 per cento di noi non ci sarà piu...
se mi dai la quaterna ti faccio anche il confronto per anno dal 1871Lia...per non appesantire troppo il lavoro sulla tabella forse si può togliere la colonna su tutte...