Novità

BARI/CAGLIARI

bubù

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Dalla prossima cambio: Ambata hot 90 in 1^ o 2^ posizione con 20-40-50-60-70
Buona serata a Tutti
N.B.: La Lunghetta con cadenza 3 non è nel gioco è solo un consiglio per chi vuole seguire, solitamente qualcosa dovrebbe uscire nei primi 3 colpi ma ovviamente in questo gioco NON ESISTE NESSUNA CERTEZZA. 👋
 

Mary70

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
2.87 ge mio, anche li terno con micro 2 83 si faceva un bel botto baby 2.13
difficile ,si potrebbe lavorare sulle 10ine ma diventa troppo complesso.
vediamo con questo inizio mese che succede maledetto 29

complimenti a tutti

devo studiarci un po ma attenzione al 17-77.5.55-50.60.70 solo se avete convergenze durante il mese .
buona serata
Convergenza con 17/70...poi ho il 24 sempre in convergenza (ne abbiamo parlato altrove 🤣 23/24 è stato un ambo che ho inseguito ma nn l'ho preso.. chissà che stavolta faccia il bravo!) e da un paio di estrazioni mi si sono affacciati il 12/19/69..a capire cosa mettere in gioco🙈cmq ba/Ca si scambiano i numeri, è successo più di una volta anche con gli ambi,quindi quel 17/29 (i miei preferiti )potrebbero salire!
 
si fa per dire... du' chiacchere

gli zerati mi piacciono parecchio e bubu me ne da conferma con la sua indicazione preziosissima si vedranno sicuramente ,convergo con Bubu . mary il 17 70 mi piace assaie come il 60 e devo dire che con i loro compagni di merenda 77 e 66 escono spesso abbracciati .
ma ahimè aggiungo che si è fatto di nuovo avanti l'88
12 -19 / 23 - 24 sembrano essere li pronti per l'uscita poi sappiamo come va a finire capisc' a mè
 

marina2009

Premium Member
Un saluto a Tutti
Mantengo la stessa previsione

Ho guardato i numeri postati finora da tutti noi ed ho visto che nessuno porta la coppia 58-85 che a me esce più volte sulle due ruote.
Lo vedrei bene con il 9-90 due ambate che mi si presentano, anche loro, sui due comparti. Che ne pensate?
 

lla

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
ci stavo ragionando proprio adesso..

scalda i motori il 71 che x me è in arrivo, da domani ogni estrazione sarà buona..e rullo di tamburi cercandogli un compagno babbuino..indovina un pò? 85 ma l'ambo x bari mi sembra troppo poetico e romantico

col vostro 24 ragionavo sulla prox uscita del 34 e mi sembrano papabili insieme, introdurrebbe la somma 58 fra l'altro ..

x ora vi lancio il 71
 

bubù

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
si fa per dire... du' chiacchere

gli zerati mi piacciono parecchio e bubu me ne da conferma con la sua indicazione preziosissima si vedranno sicuramente ,convergo con Bubu . mary il 17 70 mi piace assaie come il 60 e devo dire che con i loro compagni di merenda 77 e 66 escono spesso abbracciati .
ma ahimè aggiungo che si è fatto di nuovo avanti l'88
12 -19 / 23 - 24 sembrano essere li pronti per l'uscita poi sappiamo come va a finire capisc' a mè
Buon pomeriggio Rafele 'o Ruoss' , purtroppo in questo gioco non c'è nessuna certezza, quello che possima fare è studiare per cercare di fregare il Banco (che vince sempre) e non farci prendere anche le mutande. Se ti interessa ho appena postato un sommativo proprio su BARI e CAGLIARI in soli 3 colpi di gioco con allegati Algoritmi per calcolo e statistica degli ultimi 10 colpi con piccole vincite giusto per tenere le mutande addosso sempre se il Banco continua a permettere. 👋;)
BACA.jpg

 

Mary70

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buon pomeriggio Rafele 'o Ruoss' , purtroppo in questo gioco non c'è nessuna certezza, quello che possima fare è studiare per cercare di fregare il Banco (che vince sempre) e non farci prendere anche le mutande. Se ti interessa ho appena postato un sommativo proprio su BARI e CAGLIARI in soli 3 colpi di gioco con allegati Algoritmi per calcolo e statistica degli ultimi 10 colpi con piccole vincite giusto per tenere le mutande addosso sempre se il Banco continua a permettere. 👋;)
Grazie...
 

baby83

Premium Member
2.87 ge mio, anche li terno con micro 2 83 si faceva un bel botto baby 2.13
difficile ,si potrebbe lavorare sulle 10ine ma diventa troppo complesso.
vediamo con questo inizio mese che succede maledetto 29

complimenti a tutti

devo studiarci un po ma attenzione al 17-77.5.55-50.60.70 solo se avete convergenze durante il mese .
buona serata
Si infatti..dai ci rifaremo
 

baby83

Premium Member
Un saluto a Tutti
Mantengo la stessa previsione

Ho guardato i numeri postati finora da tutti noi ed ho visto che nessuno porta la coppia 58-85 che a me esce più volte sulle due ruote.
Lo vedrei bene con il 9-90 due ambate che mi si presentano, anche loro, sui due comparti. Che ne pensate?
Ciao marina anche io vorrei giocare 85 con 4, 28 per data a me vicina..speriamo
 
Buon pomeriggio Rafele 'o Ruoss' , purtroppo in questo gioco non c'è nessuna certezza, quello che possima fare è studiare per cercare di fregare il Banco (che vince sempre) e non farci prendere anche le mutande. Se ti interessa ho appena postato un sommativo proprio su BARI e CAGLIARI in soli 3 colpi di gioco con allegati Algoritmi per calcolo e statistica degli ultimi 10 colpi con piccole vincite giusto per tenere le mutande addosso sempre se il Banco continua a permettere. 👋;)
mi garba seguo grazie Bubu
 

marina2009

Premium Member
Ciao Lia
il 18 mi è apparso nell'ultima estrazione con il suo vertibile 81. Non so se sarà veloce. Indovina un pò come abbinamento cosa mi trovo?
(85-58)
 

lla

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Lia
il 18 mi è apparso nell'ultima estrazione con il suo vertibile 81. Non so se sarà veloce. Indovina un pò come abbinamento cosa mi trovo?
(85-58)
alla fine l'ho infilato col 34 ma 85 58 pure ci vanno..85 18 è una ripetizione quasi recente e 58 18 un pò meno, uno s 13 e l'altro s76 appena uscito :unsure:

troppi numeri, vediamo cosa esce stasera

ve lo dico subito oltre al 67..che ho lasciato da una parte io ho pureil 62 e il 7

via agli accostamentiiiiiiiiiiiiii chi offre di +?
 

lla

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Questa sera abbiamo 2 vincitori da paura, in due agganciano la cinquina su cagliari con le sestine
doppio terno per Gius e Pontina bravi bravi bravi, 3 manine per voi!👏👏👏


🥳🥳 ..ho visto un ambo su ge ma mi sono deconcentrata con i terni sicuro ho saltato qualcuno...

@micro__ x es...sto vedendo ora che con il 46 ha l'ambetto lo metto qui direttamente 😋

B-R-A-V-I-S-S-I-M-I-

diteci che l'avete giocato!!!


1696530479867.png
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 29 giugno 2024
    Bari
    83
    65
    11
    16
    67
    Cagliari
    59
    30
    85
    82
    39
    Firenze
    46
    79
    29
    14
    25
    Genova
    32
    61
    24
    70
    06
    Milano
    41
    07
    09
    70
    16
    Napoli
    70
    07
    63
    22
    39
    Palermo
    20
    04
    23
    69
    07
    Roma
    74
    78
    12
    23
    77
    Torino
    52
    08
    74
    70
    15
    Venezia
    04
    32
    50
    67
    38
    Nazionale
    01
    61
    60
    42
    48
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    28
    43
    24
    32
    13

Ultimi Messaggi

Alto