Gerry io ci infilo anche il 79 ...buongiorno truppa si dorme ? chi dorme non piglia pesci e......
ambo uguale 77 72 su Bari e Firenze porta 59 55 / 14 64 / ambata secca 05
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Gerry io ci infilo anche il 79 ...buongiorno truppa si dorme ? chi dorme non piglia pesci e......
ambo uguale 77 72 su Bari e Firenze porta 59 55 / 14 64 / ambata secca 05
Certo che si c'è l'ho anch'io sull'altro postGerry io ci infilo anche il 79 ...
No perchè poi dopo facevi terno di babbuini..Buona domenica a tutti! Giovedì, venerdi, sabato a Cagliari 9/30/87! Non potevano uscire insieme in un'unica estrazione? Le mie ambate escono, ma difficilmente insieme. Peccato! Aggiorno la previsione: 48 ambata hot, abbinamenti 15 33 68! A presto.
A Lia: ho anche io il numero 30 in ripetizione. Non lo inserisco perché non sono sicuro se sia imminente (4/5 colpi) però giustamente è da considerare.
MARY e LIA che dite in 3- 5 Posizione ?Certo che si c'è l'ho anch'io sull'altro post
chi sono le spie del 30 ?MARY e LIA che dite in 3- 5 Posizione ?
Mahh io ho 2nda e 3...ma tanto nn gioco mai le ambate e lo so faccio male!MARY e LIA che dite in 3- 5 Posizione ?
Ragazzi io direi visto le convergenze con il ritorno del 30 e Madrid aveva menzionato il classico 30/60/90 ,ora presente anche nelle previsioni di Bubù una giocata di massa si potrebbe azzardare 30/60/90...io ho inseguito 30/90 tutto il mese di ottobre ma nn si è accoppiato sulla malefica.. novembre sarà il mese giusto?ahhh anche Marina aveva menzionato 30/90 ..Lia ha anche il 60...i presupposti ci sono tuttiLibero il 15 così può uscire
Ambata Hot 10 e lunghetta 10.30.60.80.90 anche in 1^ e 2^ posizione
Buon inizio di settimana a Tutti
anche il 09 potrebbe tornare BARI 45 4° Estratto e CAGLIARI 72 4° estratto figura 9Ragazzi io direi visto le convergenze con il ritorno del 30 e Madrid aveva menzionato il classico 30/60/90 ,ora presente anche nelle previsioni di Bubù una giocata di massa si potrebbe azzardare 30/60/90...io ho inseguito 30/90 tutto il mese di ottobre ma nn si è accoppiato sulla malefica.. novembre sarà il mese giusto?ahhh anche Marina aveva menzionato 30/90 ..Lia ha anche il 60...i presupposti ci sono tutti
buondì a tuttiMARY e LIA che dite in 3- 5 Posizione ?
sì ti aiuto io tranquilla modifico...che poi..ci ripenso..ma perchè dopo il 72... 83 60 che ti ha fatto... erano due babbuini compagni in un'estrazione di boh 2/3 mesi fa...così per dire ma io aspetto 88 36 48 68 76 ..tutti babbuini screanzatiIo vorrei cambiare il 74aiutoooo e rimpiazzarlo con l'83 !
ciao Franky sono per la sfida del 55? o vuoi essere inserito in tabella ? o tutte e due?49 55 90