Novità

BARI/CAGLIARI

Complimenti per le vincite!!
Confermo per stasera la previsione postata ( uscirà prima o poi)
Buona serata a tutti!!

Bravissimo Mino, la sua terzina 30-20-27 è uscita secca secca su Tutte- Firenze, un vero peccato
Complimenti comunque, Mino. Bravo

Usciti su ruota i numeri ; su Bari il 49 di Mary ed il 10 di Luigi e Pontina, mentre su Cagliari il 21 di Alexander e di Lucky

Ora che si fa?

Buongiorno a tutti è buona domenica....io dico la mia ....sarebbe molto bello collaborare con Isabel, mi permetto di dire questo perché nel lotto serve umiltà e questa caratteristica la ritrovo in questo gruppo dove il vero obbiettivo è vincere sulla lottomatica e non mettersi in mostra e far la lotta a chi è più bravo come nella maggior parte delle volte. Trovo di raro delle collaborazioni....la mia proposta è di valutare di volta in volta le ambate proposte di Isabel, trovare delle convergenze tra di noi per restringere i numeri ad un massimo di 2 ambate e procedere come abbiamo fatto finora ad abbinarci dei numeri così sappiamo per certo, ormai è sotto gli occhi di tutti, che il metodo di Isabel funziona.
Detto questo l'ultimo esempio lo abbiamo avuto ieri sera dove all'ambata 29 di Isabel uscita su Cagliari si sono abbinati dei nostri numeri come il mio 21e di Alexander
Spero di non avervi annoiato con questo monologo, ma questa è una mia idea spero di non avere offeso nessuno. Sono ben accette altri suggerimenti o critiche costruttive.
Un grosso saluto a tutti

Ps. Ora io vedo molto bene la ventina a Bari in ristretta 21 22 25 e il 30

Sono d'accordo con te,Lucky Luke, bisognerebbe chiederlo direttamente alle interessare ,( indirettamente lo sto già facendo),Isabel e Marina, le migliori secondo me, senza nulla togliere a tutti gli altri. Se è vero che l'unione fa la forza, i risultati ci saranno, altrimenti pazienza.......buona domenica a tutti!

Buongiorno a tutti è buona domenica....io dico la mia ....sarebbe molto bello collaborare con Isabel, mi permetto di dire questo perché nel lotto serve umiltà e questa caratteristica la ritrovo in questo gruppo dove il vero obbiettivo è vincere sulla lottomatica e non mettersi in mostra e far la lotta a chi è più bravo come nella maggior parte delle volte. Trovo di raro delle collaborazioni....la mia proposta è di valutare di volta in volta le ambate proposte di Isabel, trovare delle convergenze tra di noi per restringere i numeri ad un massimo di 2 ambate e procedere come abbiamo fatto finora ad abbinarci dei numeri così sappiamo per certo, ormai è sotto gli occhi di tutti, che il metodo di Isabel funziona.
Detto questo l'ultimo esempio lo abbiamo avuto ieri sera dove all'ambata 29 di Isabel uscita su Cagliari si sono abbinati dei nostri numeri come il mio 21e di Alexander
Spero di non avervi annoiato con questo monologo, ma questa è una mia idea spero di non avere offeso nessuno. Sono ben accette altri suggerimenti o critiche costruttive.
Un grosso saluto a tutti

Ps. Ora io vedo molto bene la ventina a Bari in ristretta 21 22 25 e il 30
Concordo!

Condivido pienamente il discorso di Lucky (e vedo che sono d'accordo anche altri). Isabel ha un metodo vincente (e potete leggere anche qualche mio commento nel suo post in cui facevo notare che non solo la prima ambata è immediata, ma degli altri due vertibili esce quasi sempre nei colpi successivi anche un'altra ambata. Esempio, della quartina 13/31 22/29 ieri è uscito il 29... quasi sicuramente nei prossimi colpi uscirà almeno uno tra 13 e 31. Potremmo partire anche da questo, non so. Sempre con il parere favorevole di Isabel e Marina.) e aggiungerei anche Aurora che, ancor di più, rilancia ambate secche su qualsiasi ruota e difficilmente sbaglia (logicamente a noi interessa solo Bari Cagliari). Chiedo anche il suo contributo. Spesso, ho vinto con Isabel e Aurora in base alle mie e loro convergenze. Purtroppo, quando uno gioca deve fare delle scelte, se segui una previsione non puoi seguire tutte. Ma se creiamo un sistema dove si presenta l'ambata secca forte, gli abbinamenti escono di sicuro (avete già avuto la prova). Prima o poi si vincerà. Questo, senza togliere niente agli altri. L'ambata di Mino sarà vincente di sicuro, ancora ho nuove convergenze. Ma sarà che si allungherà, come il 12/21 che mi ha fatto penare per uscire. Invito a seguire anche la mia discussione sulle ambate "Bari, Cagliari e..." per chi la trova interessante. Buona domenica a tutti! ;)

Grazie Marina!!! Credevo e speravo nella previsione postata soprattutto nelle ruote in gioco ma ,per mia fortuna , ho giocato anche su tutte !!!! Un po di eurini mi fanno " comodo" anche per il morale!!
Riguardo al discorso di Lucky concordo anche io che Isabel è Bravissima come Te e tanti altri nel forum e se deciderà di postare anche in questa discussione o seguire le sue indicazioni anche per me sarà graditissima ( io vedo di gia le sue previsioni su Ba e Ca , le mie ruote di gioco , e a volte ho vinto grazie alle comuni convergenze e non )
La difficoltà per me è sempre la stessa ...la scelta !!!
Buona domenica a Tutti!!!

Buongiorno a Tutti.
Per me va bene qualsiasi soluzione. Bisognerà, comunque, riorganizzare il tutto e verificare la disponibilità di Isabel.

Le ipotesi potrebbero essere due: chiedere a Isabel l'uso delle sue ambate o postarle lei direttamente in questo post, oppure trasferirci tutti nel post di Isabella stessa.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 21 gennaio 2025
    Bari
    78
    09
    70
    03
    23
    Cagliari
    32
    88