Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Complimenti a Mark per l'ambopa 65 40
secondo colpo
Bravissimo Mino, la sua terzina 30-20-27 è uscita secca secca su Tutte- Firenze, un vero peccato
Complimenti comunque, Mino. Bravo
Usciti su ruota i numeri ; su Bari il 49 di Mary ed il 10 di Luigi e Pontina, mentre su Cagliari il 21 di Alexander e di Lucky
Ora che si fa?
Concordo!Buongiorno a tutti è buona domenica....io dico la mia ....sarebbe molto bello collaborare con Isabel, mi permetto di dire questo perché nel lotto serve umiltà e questa caratteristica la ritrovo in questo gruppo dove il vero obbiettivo è vincere sulla lottomatica e non mettersi in mostra e far la lotta a chi è più bravo come nella maggior parte delle volte. Trovo di raro delle collaborazioni....la mia proposta è di valutare di volta in volta le ambate proposte di Isabel, trovare delle convergenze tra di noi per restringere i numeri ad un massimo di 2 ambate e procedere come abbiamo fatto finora ad abbinarci dei numeri così sappiamo per certo, ormai è sotto gli occhi di tutti, che il metodo di Isabel funziona.
Detto questo l'ultimo esempio lo abbiamo avuto ieri sera dove all'ambata 29 di Isabel uscita su Cagliari si sono abbinati dei nostri numeri come il mio 21e di Alexander
Spero di non avervi annoiato con questo monologo, ma questa è una mia idea spero di non avere offeso nessuno. Sono ben accette altri suggerimenti o critiche costruttive.
Un grosso saluto a tutti
Ps. Ora io vedo molto bene la ventina a Bari in ristretta 21 22 25 e il 30