Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Complimenti Marina2009 e Alexander per le vostre ambate ed abbinamenti, per domani 5/10 rimane da giocare l'80?Complimenti ad Alexander, uscito il 44 su Cagliari e l'87 su Bari.
Brava anche Ivanad
Marina complimenti per le ambate su Torino... solo l'80 non esce! Quanti colpi prevedi a questo punto? Volendo, si potrebbe abbinare il 42 di Mino e anche il 57 75 che sono forti. Ricordo il gioco dell'ambetto... gli abbinamenti in precedenza dati possono essere deboli adesso... ma neanche questa è una certezza! Saluti. e c'è anche il 90 che gira su queste ruote... periodo complesso!
Buongiorno Trilly...io ho il 13 a bari con 2/9/23...vedete se avete convergenze!Buongiorno la Coppia al 13-31 sta per cadere secondo me cosa possiamo abbinare? Buona settimana
77Buongiorno la Coppia al 13-31 sta per cadere secondo me cosa possiamo abbinare? Buona settimana
Ciao TrylliCiao marina ci sono aggiornamenti per bari cagliari ?
19-10-2021 Ma guarda un pò uscito il 3 che avevo postato da poco mentre l'80 è andato a Firenze con il 31 ed al Bari uscito il 33 di Alexander con il vertibile dell'80. Nulla di fatto (si stanno forse avvicinando i numeri attesi?)Ciao Trylli
Se ti può interessare ho altri zerati e numeretti sulle due ruote 30-3/ e 50/5 ma i numeri già presenti dovrebbero dare su ruota
Per altri due colpi rimane, comunque, la stessa