Novità

BARI/CAGLIARI

A mio parere, penso che dovremmo lavorare di più sull'ambata certa... i numeri quelli sono, e gli abbinamenti sono ottimi tutti! Dovremmo riuscire a cogliere una sola ambata entro pochi colpi, come si fa????? :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO: io sto valutando nuovi metodi... vi farò sapere se riesco! Mi permetto di fare solo un piccolo appunto a Marina, senza voler fare polemica. Mi pare che Luigi non abbia fatto nessun ambo, ha dato soltanto due abbinamenti alle ambate di Isabel (come hanno fatto un pò tutti), l'89 faceva parte di una quartina e l'1 dell'altra quartina! Per amor del vero e per rispetto di tutti gli altri, ci tengo a precisare! Complimenti lo stesso a Luigi, comunque, che ha indovinato tre numeri in un'unica estrazione! A presto...

A mio parere, penso che dovremmo lavorare di più sull'ambata certa... i numeri quelli sono, e gli abbinamenti sono ottimi tutti! Dovremmo riuscire a cogliere una sola ambata entro pochi colpi, come si fa????? :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO: io sto valutando nuovi metodi... vi farò sapere se riesco! Mi permetto di fare solo un piccolo appunto a Marina, senza voler fare polemica. Mi pare che Luigi non abbia fatto nessun ambo, ha dato soltanto due abbinamenti alle ambate di Isabel (come hanno fatto un pò tutti), l'89 faceva parte di una quartina e l'1 dell'altra quartina! Per amor del vero e per rispetto di tutti gli altri, ci tengo a precisare! Complimenti lo stesso a Luigi, comunque, che ha indovinato tre numeri in un'unica estrazione! A presto...
buongiorno Alex senza polemica ma x me è ambo anche perche mi sono dovuto attenere alle ambate di Isabel ,ma se dovevo mettere dei numeri x quelle ruote avrei messo quelli che ho vinto come ambo secco
salutoni

buongiorno Alex senza polemica ma x me è ambo anche perche mi sono dovuto attenere alle ambate di Isabel ,ma se dovevo mettere dei numeri x quelle ruote avrei messo quelli che ho vinto come ambo secco
salutoni
Concordo pienamente...le ambate di Isabel sono sempre fortissime ma è ovvio che x ognuno di noi sono ottimi gli abbinamenti che postiamo e certamente sì mettono in gioco anche tra loro o come faccio io li abbino a volte con i numeri più "gettonati"e su cui si hanno convergenze...ambo secco o in quartina,o come sia ,Luigi ha centrato 2 numeri su ruota quindi x me Bravo!👏

Stasera sono usciti
su Bari l'89 di Luigi e di Mary ed ancora l'1 di Luigi
su Cagliari una terzina: il 40 di Luigi e di Mark, il 41 di Alexander ed il mio 39
Complimenti
Bravissimo Luigi per l'ambo 89-1 su Bari. Peccato per il 40 sceso a Cagliari. Complimenti a Tutti

X Alexander
se guardi quello che ho scritto ho messo sopra i risultati in modo regolare ma poi ho fatto i complimenti a Luigi per l'ambo che poteva aver fatto nelle sue giocate.

Comunque dai Alexander cerchiamo di trovare la via giusta per migliorare la collaborazione di noi tutti.

Auguri a tutte le Donne!!!
Confermo la previsione con una variazione . Credo che il 33 sia "pronto" quindi per chi vuole si può tentare ,come me , anche l'ambata ( Bari mi sembra favorita e in 2° posizione!!
Buona giornata!!!

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 21 gennaio 2025
    Bari
    78
    09
    70
    03
    23
    Cagliari
    32