Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma poi quando unisci tutte le caselle ti esce la parola babbuina e satana?Se vi fa piacere vi posto i futuri cruciverba sempre composti da nove numeri e sempre per Ba/Ca e sempre per ambo e ambetto.Per ogni estrazione un cruciverba...ditemi...saluti!!
È uscito il 3 a gambe levate nn ci crederete ma con il 3 ho giocato solo 1 ambo da 1€ 3/71 tiè malefica...Buongiorno a tutti..Lia via il 90 x favore e piazzo il 70... ovviamente convergo con il 29 e poi ho un 3 in punta di piedi...che mi pare nn abbia nessuno??
meglio per lui .. non è uscito l'abbinamento nè da satana 1 nè da satana 2..oh l'ho solo nominato maledetta screanzata ma è incredibileLia pure tu col 75...solo soletto...
Dopo un periodo negativo...meglio per lui .. non è uscito l'abbinamento nè da satana 1 nè da satana 2..oh l'ho solo nominato maledetta screanzata ma è incredibile
complimenti Mary appena ho visto il 3 ti ho pensato subito ...e ho detto chissà se l'ha associato...
ecco , mi fai toccare la gobba portafortuna?
ps io per il cruciverba ci sto deve essere un sacco divertente
Ehm che dire ho giocato il 38 78 e su suggerimento fatto anche ambetto .... poi già che ero sceso ( ho il botteghino nella palazzina dove abito ) ho messo il 37 38 78 con altri 2 numeri ... anche a tt esce 37 38 87 fank. fank... fank.... ... complimenti a Mary
ti ho tolto il 12 fammi sapere se va beneaggiungo 83 ai numeri
Ciao Micro , mi sa che le terzine ultime sono sbagliateCome vi avevo scritto sopra inserisco gli ultimi cruciverba validi per BA/CA.
Valutateli considerando anche ciò che trovate nell'estrazione stessa di ricavo e anche quella precedente.
Gli incroci sono validi per ambo e ambetto e anche tutti e nove insieme.
Validità per non più di 3/4 colpi.
n. estrazione e cruciverba ricavato.
10380
49-79-33
79-19-63
57-87-41
10381
84-38-18
62-16-86
72-26-06
10382
07-41-69
35-69-07
21-55-83
10383
23-21-21
69-67-67
69-67-67
saluti!!
Ciao geronimo...no...sono giuste...alcuni numeri si ripetono ed alcuni escono anche nell' estrazione precedente...come scritto sono da valutare, piuttosto il 7 e il 69 sembrano buoni( come anche i laterali). Vediamo come va...Ciao Micro , mi sa che le terzine ultime sono sbagliate
ah ok scusa ma vedevo ripetersi 69 67 67 due volte e pensavo ad un refuso ... interessante io ho un 22 66 67 ba ca rm ci penso su un attimoCiao geronimo...no...sono giuste...alcuni numeri si ripetono ed alcuni escono anche nell' estrazione precedente...come scritto sono da valutare, piuttosto il 7 e il 69 sembrano buoni( come anche i laterali). Vediamo come va...