Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma poi quando unisci tutte le caselle ti esce la parola babbuina e satana?Se vi fa piacere vi posto i futuri cruciverba sempre composti da nove numeri e sempre per Ba/Ca e sempre per ambo e ambetto.Per ogni estrazione un cruciverba...ditemi...saluti!!
È uscito il 3 a gambe levateBuongiorno a tutti..Lia via il 90 x favore e piazzo il 70... ovviamente convergo con il 29 e poi ho un 3 in punta di piedi...che mi pare nn abbia nessuno??
meglio per lui .. non è uscito l'abbinamento nè da satana 1 nè da satana 2..oh l'ho solo nominato maledetta screanzata ma è incredibileLia pure tu col 75...solo soletto...
Dopo un periodo negativo...meglio per lui .. non è uscito l'abbinamento nè da satana 1 nè da satana 2..oh l'ho solo nominato maledetta screanzata ma è incredibile
complimenti Mary appena ho visto il 3 ti ho pensato subito ...e ho detto chissà se l'ha associato...
ecco , mi fai toccare la gobba portafortuna?
ps io per il cruciverba ci sto deve essere un sacco divertente
Ehm che dire ho giocato il 38 78 e su suggerimento fatto anche ambetto .... poi già che ero sceso ( ho il botteghino nella palazzina dove abito ) ho messo il 37 38 78 con altri 2 numeri ... anche a tt esce 37 38 87 fank. fank... fank.... ... complimenti a Mary
ti ho tolto il 12 fammi sapere se va beneaggiungo 83 ai numeri
Ciao Micro , mi sa che le terzine ultime sono sbagliateCome vi avevo scritto sopra inserisco gli ultimi cruciverba validi per BA/CA.
Valutateli considerando anche ciò che trovate nell'estrazione stessa di ricavo e anche quella precedente.
Gli incroci sono validi per ambo e ambetto e anche tutti e nove insieme.
Validità per non più di 3/4 colpi.
n. estrazione e cruciverba ricavato.
10380
49-79-33
79-19-63
57-87-41
10381
84-38-18
62-16-86
72-26-06
10382
07-41-69
35-69-07
21-55-83
10383
23-21-21
69-67-67
69-67-67
saluti!!
Ciao geronimo...no...sono giuste...alcuni numeri si ripetono ed alcuni escono anche nell' estrazione precedente...come scritto sono da valutare, piuttosto il 7 e il 69 sembrano buoni( come anche i laterali). Vediamo come va...Ciao Micro , mi sa che le terzine ultime sono sbagliate![]()
ah ok scusa ma vedevo ripetersi 69 67 67 due volte e pensavo ad un refusoCiao geronimo...no...sono giuste...alcuni numeri si ripetono ed alcuni escono anche nell' estrazione precedente...come scritto sono da valutare, piuttosto il 7 e il 69 sembrano buoni( come anche i laterali). Vediamo come va...