lla
Advanced Member >PLATINUM PLUS<
non la devi provocare...questa ti tira il 78 solo per non farti uscire il 27Vedo più 27 del 67...sulla babbuina ripetizioni a go go altro che ritardatari
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non la devi provocare...questa ti tira il 78 solo per non farti uscire il 27Vedo più 27 del 67...sulla babbuina ripetizioni a go go altro che ritardatari
Ho osservato che certi numeri, soprattutto quelli un po' in ritardo, passano prima da Fi, io ho 67 a Fi, chissà se sarà così?Lia buongiorno!!!
grazie per l'aggiornamento, ho forte il 67 a Bari....torna a qualcuno (oltre Bubù)?
Buona domenica
Il 38 a Bari c'è, non so fra quanti colpi ma c'è, quasi sicuroIo odio i ritardatari e li gioco solo dopo che escono xchè solitamente quando tardano tanto in seguito recuperano ...meglio i frequenti cadenza 7 (7 compreso che mi frega spesso al posto del 70) potrebbe ripetersi anche il 47 fresco fresco ..poi tra i ripetenti sulla malefica ho anche 38/39 ... vedremo ma a parte il 7 non li gioco ...troppe estrazioni,troppi numeri,porto avanti i vecchi che tanto quando non cambio nn escono
ragione hai, in tabella ti ho saltato pardonBuongiorno amici del forum.
Dopo l'uscita del 73 a Bari si conclude anche questa.
Alla prossima.
Ciao.
Ecco...ma sto seguendo l' altro...Ancora la 10385 in ambetto con 9-26 a Bari
10389 (le ripetizioni non sono un errore)
76-76-42
76-76-42
48-48-14
Buon sabato a tutti!
Ila scusa ..... su quale ruota ho preso il 25 ???buonasera a voi
stasera complimenti alle hot di Pontina e Bubu e poi un pò di ambatine
Vedi l'allegato 2278796
AAAAAAAAAAAHAHAHHAHAHAHAHA NON SE N'ERA ACCORTO NESSUUUNOOOO AHAHAH (NEMMENO IO VI PARE)Ila scusa ..... su quale ruota ho preso il 25 ???