Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
aahhaahahhaa aiutatemiiiii va bene ormai il danno è fattoLla ambo con hot di Marina....altro che sgonfia
sì pure te ti sei sbagliata...hai scritto brava...brava chi ? ALbertaaaa ahahahahahSi bravissima stavo x scriverlo...terno sfiorato!
sì dai non ci provare, accetta l'errore con serenità...come faccio ioAhah...interloquivo con Albert a proposito del terno brava Marina ovviamente
Me avast x stasera xchè io ho giocato 29/75 e sto arrabbiata non voglio ridere
Marina quando ti prendi un'altra pausa? Non xchè non ti vogliamo tra noi..anzi..Mitica Marina..solo xchè così giochiamo tutti i tuoi numeri..Felice di ritrovarvi. E grazie Lia del lavoro che fai per tutti noi e grazie a tutti gli amici. Complimenti si vincitori
Mary, ora speriamo nel terno. Purtroppo spesso le mie combinazioni sono a lungo termine. Vediamo alla nuova pausa che cosa succederàMarina quando ti prendi un'altra pausa? Non xchè non ti vogliamo tra noi..anzi..Mitica Marina..solo xchè così giochiamo tutti i tuoi numeri..
Lla si Avast lo assumo post estrazioni come quella di stasera in cui devo sfiammare l'ira cornutissimo 75 non potevi uscire tu al posto del 74 ?
tu ci hai lasciato per correre dietro a due baffetti bluehi bricconi vi divertite senza di mè .... io per questioni di tempo mi sto dedicando vieppiù a spaziometria empirica , ma vi seguo sempre aggiorno i numeri intanto
ambata hot 6 / abb 4 22 59 65 78
ciau grazie Lia sarai anche un pochetto cecata ma sei insostituibile in questo 3D
sarebbe da ripubblicarla ma non mi ricordo di che periodo eraJerry ogni tanto mi ricordo di quella figura geometrica che ci fece morire dal ridere e Lla ti supplicava di levarla