adeleadele
Advanced Member >PLATINUM<
uscito due volte sulla nazionale !Nuova ambata ancora deve uscire 46 ora c'è 31 sempre 1-3 con 4 40 89
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
uscito due volte sulla nazionale !Nuova ambata ancora deve uscire 46 ora c'è 31 sempre 1-3 con 4 40 89
ma dove l'hai recuperato non guardarmi in cagnesco ti ho detto che abbiamo vinto .... non lo avevo su questo forum mi sembraoh finalmente pag 69... vi copio i discorsi e vi invito a ragionare sui numeri
possiamo riciclare i ragionamenti?
Vedi l'allegato 2281691
Vedi l'allegato 2281692
Vedi l'allegato 2281693
a pagina 69 dove dicevi tu, no io lo mettevo x ragionarci ..perchè 2 anni fa uscì a bari il 28 giugno 2022...7 75 55 dopo il 59...59 7ma dove l'hai recuperato non guardarmi in cagnesco ti ho detto che abbiamo vinto .... non lo avevo su questo forum mi sembra
si lo so a pag 69 , ma i due mastini napoletani io non li ho sul mio post ... oppure a me non appaiono e a te si ?a pagina 69 dove dicevi tu, no io lo mettevo x ragionarci ..perchè 2 anni fa uscì a bari il 28 giugno 2022...7 75 55 dopo il 59...59 7
l'ho trovato interessante
ma a me non esce .... entrando nel mio profilo ho visto che c'è nella firma , ma a mè non lo fa vedere nei post ..... una volta li vedevo anch'io ma anni fa ora manco mi ricordavo di averli messi
boiardo ti dovevo dare retta ....oh finalmente pag 69... vi copio i discorsi e vi invito a ragionare sui numeri
possiamo riciclare i ragionamenti?
Vedi l'allegato 2281691
Vedi l'allegato 2281692
Vedi l'allegato 2281693
sei andato a vedere sì..boiardo ti dovevo dare retta ....
Vedi l'allegato 2281701
27 59 mannaggia
guarda che ti scateno i mastini e pensa che volevo giocare l'ambetto , avevo fatto la giocata e preso4 grattini , uno perdente e tre vincenti 28 € in totale ... stavo per scendere e mi ha chiamato un amico che non sentivo da tanto ... mi ha tenuto al telefono fino alle 19 45 .... con l'ora legale poi sembrava molto più presto e così sono rimasto fregato .... non era granchè ma ci avrei messo 5 € e una 50 ina di € li portavo a casa .... vabbe vediamo di prendere questa quaterna .... forzasei andato a vedere sì..
ma mica sto a pettina' i babbuini io qui...c'ho l'occhio per le cose strane
ma sono apatica se non mi seguite rinuncio... sgrunt
C'è 46 ..spunta cag roma.Oggi viene 41 con 32 con 1 2 4 questo ambo mi spunta tra gli estratti di veneuscito due volte sulla nazionale !