Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi piaceva il tuo 8.... avevo già giocatomannaggio lla avevo 19 vertibile di 11 ma non sapevo quanti numeri mettere.alla prossimaaa siete simpaticissimi
Sempre cosìComplimenti a tutti , come al solito, ho sbagliato ruota, avevo dato per certo il 72 a Ba, perché dovrebbe uscire a Ba, invece che fa? Esce a Ca'
Tengo a precisare che io non li gioco, ma vsito che almeno gli estratti continuano a uscire velocemente, anche ieri al secondo colpo di gioco è uscito il 64 a Torino anche in posizione dettagliata. Se vi fa piacere vi posto quella di BARI anche se la coppia 36-63 è su altre 2 ruote (MI-RO) .
è una babbuina maledettaComplimenti a tutti , come al solito, ho sbagliato ruota, avevo dato per certo il 72 a Ba, perché dovrebbe uscire a Ba, invece che fa? Esce a Ca'
Ciao MaryBuondì...cambio...
Hot 1 prima pos + 3/10/17/23/88
Extra 29/70 x convergenze...uno dei due dovrebbe riaffacciarsi...il 90 lo tengo in ballo fino a giovedì e poi stop...
GrazieCiao Mary
convergenza con 88-17-10
Grazie a Te micro_, se trovo un paio di euro da buttare penso che giocherò 02-80 BA-CA e speriamo che sia femminaCambio...
--14--hot
--14--57--71--
Bubu ottimo l'80 specie a Ca su cui ho convergenza.
Mary 71 e/o 17 (anche per venirne a capo, spero) farò anche i cinque numeri tutti insieme .
saluti!!
Micro zitt che sto facendo gli scongiuri...ho giocato in primis il 17 ma temo il 71..l'ho mescolato cmq nella solita lungona x recupero...Cambio...
--14--hot
--14--57--71--
Bubu ottimo l'80 specie a Ca su cui ho convergenza.
Mary 71 e/o 17 (anche per venirne a capo, spero) farò anche i cinque numeri tutti insieme .
saluti!!
.....Ambata a colpo
41
--------------------------------------------------
Cambio sestina
46///46 -34-32- 62-16-78-
-----Buon pomeriggio, previsione aggiornata
Hot 15 ambata a colpo.
15 - 47 - 51 - 57 - 74 - 75