Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
le ultime parole famose ecco il 63solo mazzate deve avere...
a parte gli scherzi.. no non scherzo mazzate....comunque io il 63 non ce l'ho così veloce magari mi sbaglio
ma vedo + una fila di numeretti piccoli prossimi su bari..magari un ambo di numeretti
e il 2
Vincono i capi squadraVedi l'allegato 2283977
eccoci qui i vgincitori di stasera 24 a ca e 63 a ba
Vedi l'allegato 2283978
e invece lo dovevi continuare col 59, non me date mai una lira proprioVincono i capi squadra
Bubù l'ho continuato con il 29 il tuo 63 e con il 60 di Micro... niente...e pensate che a bari ho rifatto il 23 solo con l'11 e indovinate un po' con chi?
Stracornacci sua 24...
No che dici...io è xchè su Bari seguo gli abbinamenti frequenti..e 23/24 ad esempio è uscito spesso ecco xchè.. così il 29/60,29/63...il 59 io lo avrei abbinato al 88 o 10 ...e invece lo dovevi continuare col 59, non me date mai una lira proprio
eh io...carico la lavatrice invece....vinco ioNo che dici...io è xchè su Bari seguo gli abbinamenti frequenti..e 23/24 ad esempio è uscito spesso ecco xchè.. così il 29/60,29/63...il 59 io lo avrei abbinato al 88 o 10 ...
Domani andrà meglio...io sto ancora piangendo il 17 di ieri ..da stamattina che cerco di caricare la foto dello scontrino..3/17/23 3ambo e 2 terno...
adeleadele mi sa che arrivano i tuoi 36-18-81 sono indeciso sulle ruote BA-FI-MI ma mi piace anche CAGLIARI. Su Cagliari però farei una cinquina: 04-16-36-40-61 per provare a sbancare la mia adorata Lottomatica , prima o poi me la dàI miei buttati a Firenze.90 -73
se ti interessa io il 18 non ce l'ho ahahhaahhahaha vedi teadeleadele mi sa che arrivano i tuoi 36-18-81 sono indeciso sulle ruote BA-FI-MI ma mi piace anche CAGLIARI. Su Cagliari però farei una cinquina: 04-16-36-40-61 per provare a sbancare la mia adorata Lottomatica , prima o poi me la dà
la mia gioia ...l'unica che si interessa alle sfide..eh la facciamo ma non gioca nessuno ..possiamo fare che ci concentriamo io e te un numero a testa x l'ambo a colpo su ba ca e ttBuondì io x il gioco di squadra (se si fa )metto il 19...
allora visto che nob hai il 18, cambio il 63 con il 16 come numero della squadra e come AMBATA HOT con 04-36-40-61-90 "vincere per credere"se ti interessa io il 18 non ce l'ho ahahhaahhahaha vedi te