G
giggiona3
Guest
46 vedi te se sara ' l'unico che escee uh grazie lla scusa il ritardo prossima volta prima metto.Sono 7 numeri in tab massimo 6 che tolgo?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
46 vedi te se sara ' l'unico che escee uh grazie lla scusa il ritardo prossima volta prima metto.Sono 7 numeri in tab massimo 6 che tolgo?
Io convergo con l'8 di Mary
Ila cambio hot 13 con 08 55 72 79
Per me 36 pos 4-5 on 12 48 18 78 946 vedi te se sara ' l'unico che escee uh grazie lla scusa il ritardo prossima volta prima metto.
Sei troppo forte.ahahVA BENE FACCIO IO...TANTO IL 2 LO ASPETTO CON LA MAZZA TANTO VALE METTERLO ORA E INSULTARLO DOPO
Vedi l'allegato 2284292
Eccotela tie' te possino babbuina de na rotaaaa46 vedi te se sara ' l'unico che escee uh grazie lla scusa il ritardo prossima volta prima metto.
64 ripetutoquesta sera
poca poca ciccia
2 hot con ambetto di Marina e Adele
segnalo un bel terno di Giggiona a torino 25 64 1
mi pare tutto ma sto piu' cieca del solito
Vedi l'allegato 2284297
Ed ecco l' ambo tolta mezz' ora fa ca bari ambo 46 15 e ca 51 maronna miaaa a quando li tolgoooo dammi la tua mazza lla
Se po' di' si'si' dammi la mazzaaa llaAdesso iniziate a capire perche' è una ruota babbuina...ma stasera mi esce piu' strombola..vorrei dire stron....ola con la z, ma forse non si può dire..o si?
maledetta di una maledetta
Eccolo...E no Adele nn vale il 38 me lo devi mettere con il 15
E palermo scomparso e poi messo per divina provvidenzaAdesso iniziate a capire perche' è una ruota babbuina...ma stasera mi esce piu' strombola..vorrei dire stron....ola con la z, ma forse non si può dire..o si?
maledetta di una maledetta