Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao a tutti.... bravissima Lia ..gli hai fatto male stavolta alla Lottomatica bravi tutti
Nn ho avuto tempo di studiare... domani si pensa ad aggiornare...ho solo visto il probabile ritorno del 29... tanto x cambiare
Ah ...Lia cmq io ho vinto nuovamente con il terno 15/38/74..... insieme no???
col 34Squadra rossa 14..
38 COL 22...il terno mi pare sia uscito l'anno scorso o sbaglio?Ciao a tutti.... bravissima Lia ..gli hai fatto male stavolta alla Lottomatica bravi tutti
Nn ho avuto tempo di studiare... domani si pensa ad aggiornare...ho solo visto il probabile ritorno del 29... tanto x cambiare
Cavolo Mary sei una streghetta brava!!!!! il 29 e' ritornato puntualeCiao a tutti.... bravissima Lia ..gli hai fatto male stavolta alla Lottomatica bravi tutti
vabbè che dire mi ritiro in Barbagia nel più profondo degli antri oscuri e da lì giocherò senza più postare un H ..... adesso ditemi se non siamo controllati ... quindi cara lotto(e)matica d'ora in avanti non sapri più cosa gioco .. anzi scriverò di tutto e giocherò tutt'altrocambio
elimino il 32 e il 52 , sostituisco 32 hot con 83 e 52 con 46
83 squadra rossa
Ahah ho un certo feeling con questo numero..e a pensare che avrei voluto abbinarlo al 23 ...oggi giornata full ...nn ho avuto tempo ho giocato qualcosa di sabato velocemente...Cavolo Mary sei una streghetta brava!!!!! il 29 e' ritornato puntuale
BravissimiQuesta sera
complimenti a Gius.cot per l'ambo 81 86 a ca
Vedi l'allegato 2284847
e anche alla nostra Marina che centra la hot 86 con ambetto a ca
sfida nisba...perchè Gerry ha tolto il 32 e...zacchete colpito e affondato... Gerry non il 32
Vedi l'allegato 2284845
BravissimiQuesta sera
complimenti a Gius.cot per l'ambo 81 86 a ca
Vedi l'allegato 2284847
e anche alla nostra Marina che centra la hot 86 con ambetto a ca
sfida nisba...perchè Gerry ha tolto il 32 e...zacchete colpito e affondato... Gerry non il 32
Vedi l'allegato 2284845
Mi associoComplimenti a Gius.cot ed a tutti gli altri vincitori
Uscito l'estratto 78 sulla NAZIONALE al 1° colpo di gioco speriamo che prenda l'ascensore per l'attico adessoBBBuongiornooooooo,
complimenti a tutti in particolare a Ila che sia l'inizio di un mese pieno di soddisfazioni e tante belle vincite
Cambio per la delusione del 24 che spero a questo punto esca magari in buona compagnia. Ambata Hot 78 con 06-24-69-78
il 78 o il 06 nella gara Squadra Rossa
N.B.: Questa previsione è postata anche nella sezione Ciclometria