Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
IL VERDE NON C'è PIU'85 VERDE
La ruota Principale era VENEZIA le altre era di richiamo ma come al solito per non farsi fregare io ho giocato a su tutte e 3 più a TUTTE , mi dispiace solo di non aver giocato il doppio per la vincita del numero oro avrei vinto più del doppioeh c'erano,le ruote sono tutte quelle indicate in alto a sinistra, ma figurati se parente di babbuina lo fa replicare che stiamo tutti lì di punta
Troppo scontato.... figuriamoci se esce ..odio il 90 ma x lo stesso tuo discorso oggi l'ho mescolato!Quel 30-60 sembra l'annunciazione del 90 a BARI ma fate attenzione alle ruote ladre CAGLIARI e VENEZIA
Non voglio che pensassi che ho detto che esce "sicuramente" anzi è proprio il contrario, l'ho citato perchè se ci fai caso l'aspetto da un pò, tanto che oramai ho quasi perso la speranza che esca proprio a Bari. Ecco perchè ho citato le altre ruote. Personalmente penso che per beccare un numero oltre allo studio serve tanta fortuna, se poi aumenti 2, 3, o addirittura 4 serve anche il "miracolo". ciao e Buon miracolo a TuttiTroppo scontato.... figuriamoci se esce ..odio il 90 ma x lo stesso tuo discorso oggi l'ho mescolato!
e usci'Non voglio che pensassi che ho detto che esce "sicuramente" anzi è proprio il contrario, l'ho citato perchè se ci fai caso l'aspetto da un pò, tanto che oramai ho quasi perso la speranza che esca proprio a Bari. Ecco perchè ho citato le altre ruote. Personalmente penso che per beccare un numero oltre allo studio serve tanta fortuna, se poi aumenti 2, 3, o addirittura 4 serve anche il "miracolo". ciao e Buon miracolo a Tutti
CHE ERA?Confermo tutti i numeri, compreso quello a colpo!
15.77 a Napoli ...... iniziano a muoversi
Al primo colpo Estratto 5 a Cagliari e AMBO 5-32Visto che ha funzionato, chissà magari ci prendo gusto
NON CAMBIO NULLA e CONFERMO IL 90 come Estratto a colpo nel GRUPPO.
Questa invece per provare a vincere un AMBO SECCO e ...... per chi non si accontenta la Cinquina .
Le ruote principali sono BARI-CAGLIARI e VENEZIA , la Cinquina anche a TUTTE dal Terno in poi
RICORDO CHE NON SI GARANTISCE NESSUNA VINCITA
Dal 6 Luglio 2024
05-53 ESTRATTI e AMBO SECCO
per chi non si accontenta:
05-17-32-47-53 per tutte le sorti
Chi può anche a TUTTE e NAZIONALE
Vedi l'allegato 2286572