bubù
Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Piccola ma meglio di un pugno negli occhiZitti che se no mi girabaccano le cosiddette..... Vedi l'allegato 2286856
Tutti e quattro e tutti Sparse le trecce morbide ..![]()
![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Piccola ma meglio di un pugno negli occhiZitti che se no mi girabaccano le cosiddette..... Vedi l'allegato 2286856
![]()
Grazie Pontina2Confermo il 26
iiiiiiiih ho fatto terno a palemmo 59 79 83Zitti che se no mi girabaccano le cosiddette..... Vedi l'allegato 2286856
Vedi l'allegato 2286859
Questa è l'altra giocata 6 17 18 35 non esprimo commenti .... ma sappiate che sto ordinando un kalashnikov ....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
faccio 4 28 a bariGrazie Pontina2![]()
Prego Bubù,a perché mi ringrazi?Grazie Pontina2![]()
il 17 90 lo proverei a genovafaccio 4 28 a bari
Tanto prima o poi lo facciamo un terno sulla malefica e cugina(CA)!!!iiiiiiiih ho fatto terno a palemmo 59 79 83
Grazie per i tuoi (Like) , a BARI rigioco i stessi numeri della bolletta che ha vinto sulla NAZIONALE sperando che esca qualcosa.Prego Bubù,a perché mi ringrazi?
Scusa, ma sono curiosa
Ci metterei vicino o il 20 o il 46![]()
Con quali numeri hai vinto su NZ???Grazie per i tuoi (Like) , a BARI rigioco i stessi numeri della bolletta che ha vinto sulla NAZIONALE sperando che esca qualcosa.![]()
i piccioli? no io non sto giocando e se Gerry non metteva l'immagine nemmeno me ne accorgevo, domani se trovo un momento mi concentro pure ioTanto prima o poi lo facciamo un terno sulla malefica e cugina(CA)!!!
Mi sorge un dubbio...ma hai preso anche i piccioli????![]()
Pontina la bolletta è postata più su : 2-3-12-30Con quali numeri hai vinto su NZ???