marina2009
Premium Member
Buondì a tutti
Riconfermo il 40
Riconfermo il 40
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Questo stranamente non ha ancora pagato con un estratto , forse mi sbaglio ma credo che presto qualcosa esce magari qualcosa di buono.CAMBIO l'ESTRATTO a colpo con il 49 e propongo AMBATA HOT 90 con 09-44-49-63-90
che metto?Indecisa tra 1 e 2 in realtà...si accettano conferme ..
Questo solo martedì. ..e sono usciti insieme Stasera avrei fatto un bel terno con il 17....Buon pomeriggio a tutti...
Io in perfetta sintonia con Marina vorrei togliere il 34 e sostituirlo con il 70...
Ambata a colpo rimetto il 71...
Magari escono insieme,bell'ambo consecutivo in ogni caso riattendo il 17 sulla babbuina....
io l'avevo detto con il terno sulla gemella ...me co...SENTI COME suona bene 6.7.70.71 per sfizio ci manca il 77 ..
Questo solo martedì. ..e sono usciti insieme Stasera avrei fatto un bel terno con il 17....
17/70/71...
Bravissimi Lia,Albert e tutti i vincitori...e brava me ogni tanto un po' di modestia nn guastaQuesta sera
figlia di satana e sorella....
complimenti a lla/me per l'ambo hot a ba 83 70 con ambetti ..alla fine l'ha cacciato e speriamo negli altri accoppiamenti
Vedi l'allegato 2287720
poi complimenti ad Albert per l'ambo ba 50 70
Vedi l'allegato 2287721
poi ambetto di Pontina e doppio ambetto di Rischio
Vedi l'allegato 2287722
Alla sfida stasera esce di nuovo il 6..non si regge più questo numero...e bbbasta no esci con il 58 e riposati babbuino
e lo centra Father con il 49 di Gius e Bubu in ambetto
Vedi l'allegato 2287723
Bravissima.....70 colpito e affondatoLa mia nuova ambata è 70.
Un saluto a tutti