AlexanderPearce
Advanced Member
Riconfermo 83/18/81/56/65. Complimenti a tutti!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi riferisco in primis a bari...Complimenti Bubù
Per domani propongo:
11/13/23/71
13/29/70/74
Alexander mi viene fuori anche il 79con cosa lo abbineresti? Lo vorrei provare ..chiedo a te perché hai insistito fino a ieri...spesso si abbina al 71 e 48...???
BUONASERA A TUTTIBUONASERA A TUTTI
BRAVI I VINCITORI
19-77-18-63-13-56
QUESTA LA NUOVA
SALUTONI A TUTTI
Lo farò.. grazie mille!BUONASERA A TUTTI
BRAVI I VINCITORI
13-18-19-32-56-63 LE NUOVE
X MARY 18-74 LO GIOCHEREI A BARI
SALUTONI
La coppia 77/79 mi risulta ancora sulle diametrali Napoli-Palermo. Ciò potrebbe portare l'uscita anche sulle due ruote principali... come abbinamenti, potrei dire 23/32 sempre per ambo e ambetto!Complimenti Bubù
Per domani propongo:
11/13/23/71
13/29/70/74
Alexander mi viene fuori anche il 79con cosa lo abbineresti? Lo vorrei provare ..chiedo a te perché hai insistito fino a ieri...spesso si abbina al 71 e 48...???
Uno schifo di estrazione...niente mi do all'ippica..complimenti a chi ha realizzato
Scusami Mino, purtroppo mi sta succedendo spesso di saltare qualche previsione, sono un pò "cecata". C'è bisogno di aiuto nelle verifiche.Nella estrazione di ieri doppia ambata 60 e ambo 60.69 sia secco che in quartina a BA
a cagliari il 60 con in vertibili 22 e 38 ...ma va bene così...
complimenti ai vincitori e ai previsionisti
per domani confermo ancora 8 e 83 ambate e ambo secco ( anche a tutte)
Ciao a Tutti!!!!
Bravissimo Mino....scusa non mi ero accorta..ricordavo che avevi il 60... bravissimoNella estrazione di ieri doppia ambata 60 e ambo 60.69 sia secco che in quartina a BA
a cagliari il 60 con in vertibili 22 e 38 ...ma va bene così...
complimenti ai vincitori e ai previsionisti
per domani confermo ancora 8 e 83 ambate e ambo secco ( anche a tutte)
Ciao a Tutti!!!!
Si visto....lasciamo stare..mi sto concentrando su bari e mi ero giocata anche una posizione sulle quartine e
con l'83 come ambata singola, su tutte non ho giocato troppi numeri..e neanche l'ambetto purtroppo
comunque Mary questi delle ultime estrazioni sono i nostri numeri di bari di febbraio nel post di Cinzia..