Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao, lascio i miei anche se ho buone convergenze sul 9 e sul 75.
Dal tabellone analitico c' è questo da notare...i tre numeri che dovrebbero rompere lo stato attuale di 6 numeri aggregati...cioè il 18, il 47 e il 75 presenti in entrambe le ruote e il 77 in fuori gioco..
DAI NON TE LA PRENDERE ...APPENA HO UN MOMENTO TI STUDIO UN'AMBATINA LISCIADepresso
Ed invece è uscito proprio il 17...e tiè l'ho preso in quartina con il 90brutta malefica ti ho fregata....Buondì...levo il 30 in tabella e piazzo il 4 che ha raggiunto i soliti 3 colpi nell'ambata a colpo
Ambata a colpo 17...ma stasera uscirà il mio prediletto 29
Dovevi giocarti un calzino sul 17Depresso
Mi ero persa nel metti questo togli l'altro quello è il mio prediletto ..Ed invece è uscito proprio il 17...e tiè l'ho preso in quartina con il 90brutta malefica ti ho fregata....
Ciaooo se hai tempo studiamo un ambata in posizione che recupero qualche spiccioloDAI NON TE LA PRENDERE ...APPENA HO UN MOMENTO TI STUDIO UN'AMBATINA LISCIA
COMUNQUE IL 29 SCENDE E' QUESTIONE DI TEMPO
Mi ha fatto soffrire ma alla fine è uscito a BARI è in 5^ posizioneConfermo tutto il 90 deve uscire. BARI o morte!!!
sono usciti il09 in 5^ posizione, il 40 in 1^ posizione e il 90 in 5^ posizione direi che è da considerare chiusa, ma attenzione al 09-90 e al 04-40 potrebbero uscire come AMBI SECCHI a TUTTE !!! mi sbilancio suggerendo 2 ruote Firenze e Genovaper chi vuole provarci: