Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vedi l'allegato 2292883
MA TU GUARDA QUESTA STROMBOLA SE CACCIA IL 4..
STASERA
BRAVISSIMI ..COMPLIMENTI AAAA MARINA AMBO HOT CON AMBETTI A BA E PONTINA AMBO HOT A BA
Vedi l'allegato 2292886
POI GERRY HOT CON AMBETTO MA DICIAMO PURE CHE HA TOLTO IL 18 E FACEVA AMBO A CA COL 14...MA COME VE LO DEVO DIRE...IN SANSCRITO
POI AMBETTO DI BUBU
Vedi l'allegato 2292885
MI PARE TUTTO...
Buona giornata io il numero 80 lo vedo come Ambata secca sulla ruota di Bari..ho un ottima convergenzal'80 con chi lo vedete con 11?
Buona giornata io il numero 80 lo vedo come Ambata secca sulla ruota di Bari..ho un ottima convergenzal'80 con chi lo vedete con 11?
Non subito...tra un paio di estrazioni ..Qualcuno ha convergenze che torni il 15?
Partecipi alla gara?Buona giornata io il numero 80 lo vedo come Ambata secca sulla ruota di Bari..ho un ottima convergenza
Buona serata come va? Si partecipo!!!Partecipi alla gara?
saluti!!
Complimenti x la vincita..spero che sarai sempre vittoriosoVedi l'allegato 2292905
Guarda lla mi sta proprio prendendo in giro ... giocata ieri e oggi cambiata ....messo il 14 ma con il 4 e 44 ....
Con il 54 70 la stessa cosa, giocato secco e in terzina .... niente ... non lo gioco secco ma solo in cinquina ed esce .... dovrò stare più attento a seguire il mio istinto.... cmq 4 54 a tt l'ho preso... almeno quello ... ma magra consolazione
La gara è solo per BA/CA oppure anche una sola delle due...Buona serata come va? Si partecipo!!!
Genova ambo secco 1-10….
E NO EH NON HO GIOCATO STASERA NO ..TU GUARDALO GUARDALO SE ESCE LO TRUCIDOBuondì squadra fortissima...
Faccio i complimenti a tutti i vincitori di sabato...bravissimi
Vorrei togliere il 4 così finalmente uscirà e mettere il 23...
Ambata a colpo 41!
Convergo con l'83 e possibile ritorno del 74..