lla
Premium Member
allora ho tirato giù una lunghetta, come Trylli non la metto ancora, è lo stesso metodo che mi ha fatto aggangiare il terno un secolo fa e della lunghetta 25 8 88 64 che però non si è decisa..lo dico solo perchè il 15 e l'83 fanno parte della lunghetta quindi convergo con il tuo ambo Mary e anche con Trylli..con Trylli ho anche il 27
Trylli va bene lo stesso tu evidenzia poi ognuno decide in base al proprio intuito o preferenza a volte è utile il confronto poi se prende qualcosa bene altrimenti va bene lo stesso..
18 5 preferenze
61 4 preferenze
33, 74, 5, 16 3 preferenze
gli altri viaggiano + o - intorno alle 2 ma su alcuni c'è accordo anche se non sono in tabella per tutti e sono
77 83 54 35
A me piace molto sia il 23 che il 19 per bari e continuo a provare il 59 con il 47 e stasera ci metto anche un 61 2 crepi l'avarizia
Trylli va bene lo stesso tu evidenzia poi ognuno decide in base al proprio intuito o preferenza a volte è utile il confronto poi se prende qualcosa bene altrimenti va bene lo stesso..
18 5 preferenze
61 4 preferenze
33, 74, 5, 16 3 preferenze
gli altri viaggiano + o - intorno alle 2 ma su alcuni c'è accordo anche se non sono in tabella per tutti e sono
77 83 54 35
A me piace molto sia il 23 che il 19 per bari e continuo a provare il 59 con il 47 e stasera ci metto anche un 61 2 crepi l'avarizia