Pontina quanto mi piace quel 78/87Salve a tutti, tanti complimenti ai vincitori!!!!
Lia cambio l'ambata hot con il 48
Togli il 72, metti il 78 87 e il 35
Grazie e buona fortuna a tutti!!!

La notte porta consigli...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Pontina quanto mi piace quel 78/87Salve a tutti, tanti complimenti ai vincitori!!!!
Lia cambio l'ambata hot con il 48
Togli il 72, metti il 78 87 e il 35
Grazie e buona fortuna a tutti!!!
Tutti numeri che ho in fila pure io e hai ragione 7 e 70 si rincorronoPontina quanto mi piace quel 78/87ambo frequente..e mi torna anche l'89....hot di Bubu'.. leva e metti leva e metti
liaaaa 7 chiama 70 e Micro l'ha messo come hot... metterò su una lunghetta....ci sono tante convergenze ...vedremo la screanzata come si comporterà..forse forse la mia hot si farà vedere...e occhio al numeretto 1...
La
Pardon!Tutti numeri che ho in fila pure io e hai ragione 7 e 70 si rincorrono
io dico...80
Mary il 70 è di Millo non di Micro![]()
ma il 34 deve uscire prima o poi...come tanti altri, il problema è sempre con chiGrazie a tutti ...... peccato per mè che ho preso 5 90 su un schedina e 23 90 sull'altra ..... avevate parlato del 34 e mi sono trovato delle schedine che avevano un difetto di stampa con un piccolissimo puntino proprio sul 34 e così l'ho giocato.... vabbè meglio due ambi che niente
![]()