Novità

BARI/CAGLIARI

lla

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
beh ..non mi arrabbio stasera che è uscito 46 81..a cagliari fra l'altro..(li stracornacci) poi ditemi voi se uno non si deve inferocire..🤬non mi arrabbierò anche se è uscito il 69 senza il 54 a ca.. nnno!
perchè finalmente è uscito l'89 a ge...e l'ho beccato in posizioneeeeeeeee 🥹😂

e siccome sono rimbambita l'ho giocato 2 volte per errore muahahahahahah😅

1681845322138-png.2257594



e complimenti al nostro Micro per la tenacia ambo 81 26 a ca e Luigi pure preso a ba col 90 76

tra poco conteggi
 

micro__

Advanced Member >PLATINUM<
Finalmente è uscito...l'ho preso in sestina ma la ruota migliore era e rimane per me Bari (26.81) almeno per ambata...poi il 90 è rimasto a Bari...e il 30...invece del 3...insomma le isole è risaputo che si scambiano i numeri, almeno per i miei metodi...
Saluti Lia e complimenti ai partecipanti e ai vincitori
 

lla

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Spero di no aver dimenticato qualcuno


stasera...si confermano due figlie di Lucifero dai..non le difendete eh..però centrati 2 ambi!!!

complimenti a Micro e Luigi per gli ambi, Micro con hot
(y)doppia manina per voi 👏👏

e complimenti alla hot di Albert con ambetto al quadrato👏

bravi


1682189692039.png
 

Mino

Advanced Member >GOLD<
Finalmente è uscito...l'ho preso in sestina ma la ruota migliore era e rimane per me Bari (26.81) almeno per ambata...poi il 90 è rimasto a Bari...e il 30...invece del 3...insomma le isole è risaputo che si scambiano i numeri, almeno per i miei metodi...
Saluti Lia e complimenti ai partecipanti e ai vincitori
Complimenti Micro!!!...e Grazie!!!
..come avevo anticipato qualche post fa ho fatto una giocata con il tuo 26 e 81 insieme ai miei numeri e ....un terno in settina 26-81-21 e.... per un pelo la quaterna..... ma va bene così!!!! ( ho visto anche il tuo post in statistica...interessante ..poi lo vedrò con più attenzione!!!)

Complimenti a tutti i vincitori!!!
*************************
Per un pò non ci sarò quindi Lla non potrò aggiornare la previsione ( comunque è ancora valida per le prossime 4 o 5 estrazioni....anche il 21 sortito ieri ) Magari poi la puoi togliere dalla tabella!!
Saluti a Tutti 🍀
Mino
 

micro__

Advanced Member >PLATINUM<
Felicissimo e complimenti Mino, l' unione fa la forza, sempre contento quanto soccombe la l8matica!!
Aggiornerò in sez.Statistica e, quando puoi, intervieni...che serve sempre unire le forze!!
Saluti
micro
 

lla

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Complimenti Micro!!!...e Grazie!!!
..come avevo anticipato qualche post fa ho fatto una giocata con il tuo 26 e 81 insieme ai miei numeri e ....un terno in settina 26-81-21 e.... per un pelo la quaterna..... ma va bene così!!!! ( ho visto anche il tuo post in statistica...interessante ..poi lo vedrò con più attenzione!!!)

Complimenti a tutti i vincitori!!!
*************************
Per un pò non ci sarò quindi Lla non potrò aggiornare la previsione ( comunque è ancora valida per le prossime 4 o 5 estrazioni....anche il 21 sortito ieri ) Magari poi la puoi togliere dalla tabella!!
Saluti a Tutti 🍀
Mino
ok tengo presente

ma possiamo dire pure cinquina...qua

Marina aveva 46 26
Micro aveva 81 26 io 46 81 e per un momento ho aggiunto 30 perchè pensavo uscisse a bomba tipo a colpo..tolto quasi subito ahimè
il 21 faceva da jolly

vedete voi... e non è la prima volta che ci succede

l'unica cosa è che per me erano su bari.. ma se per ipotesi avessimo fatto una lunghetta su tutte ... ci sarebbe sato un bel guadagno
 

lla

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
buondì e buon 25

aggiorniamo


Gerry per me il 26 potrebbe andar giù con il 73 ci pensavo stamattina


1682415877997.png
 

Mary70

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Complimenti Micro!!!...e Grazie!!!
..come avevo anticipato qualche post fa ho fatto una giocata con il tuo 26 e 81 insieme ai miei numeri e ....un terno in settina 26-81-21 e.... per un pelo la quaterna..... ma va bene così!!!! ( ho visto anche il tuo post in statistica...interessante ..poi lo vedrò con più attenzione!!!)

Complimenti a tutti i vincitori!!!
*************************
Per un pò non ci sarò quindi Lla non potrò aggiornare la previsione ( comunque è ancora valida per le prossime 4 o 5 estrazioni....anche il 21 sortito ieri ) Magari poi la puoi togliere dalla tabella!!
Saluti a Tutti 🍀
Mino
Bravissimo e complimenti 👏👏
 

Mary70

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buongiorno a tutti e complimenti a Micro,Luigi,Albert 👏👏
Albert anche a me viene fuori un bel 5..🤞
 

geronimo

Premium Member
Buongiorno , a mè invece si riconferma il 4 , soprattutto a Ca , dal 26 30 ambo uguale Ca Ve , quindi Lia mi aggiungi solo per Ca 4 11 56 60 65 ( il mio metodo prevede il 4 come ambata secca anche su Ve e Naz )
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 aprile 2024
    Bari
    47
    22
    34
    20
    50
    Cagliari
    33
    14
    86
    02
    62
    Firenze
    61
    22
    44
    19
    26
    Genova
    21
    12
    57
    82
    55
    Milano
    66
    05
    11
    70
    30
    Napoli
    05
    23
    25
    52
    73
    Palermo
    23
    44
    49
    71
    65
    Roma
    82
    37
    59
    34
    71
    Torino
    26
    42
    66
    15
    58
    Venezia
    57
    06
    68
    54
    84
    Nazionale
    21
    79
    49
    03
    01
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    24
    02
    19
    03
    27
Alto