Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
senza gloria...Buongiorno e brava bravicomplimenti a tutti!
Lia ti deve essere scappato di aggiungere il 73 e farlo hotLia , non ti preoccupare se dimentichi qlc. fai un lavoro enorme con tutti i numeri che ci sono in gioco![]()
![]()
![]()
nel frattempo mi aggiungi il 73 e lo metti come hot grazie
Anche tu come me... sempre Barisenza gloria...ti pare..che il 47 18 esce a cagliari? io ho giocato a bari ...ruotaccia malefica
...pazienza
ragazzi avevo la cinquina sparpagliata su bari ieri nel senso che non avrei mai pensato che sarebbero usciti tutti insiemi ma li avevo tutti, poi xò ho giocato 3 ambi ...57 58, 46 18 e 85 11 fate voi i conti, appena l'ho visto ho detto no e che c.....riempite voi i puntiniComplimenti ai vincitori!!!!
Lia hai visto il 10 a bomba su CA?
ragazzi avevo la cinquina sparpagliata su bari ieri nel senso che non avrei mai pensato che sarebbero usciti tutti insiemi ma li avevo tutti, poi xò ho giocato 3 ambi ...57 58, 46 18 e 85 11 fate voi i conti, appena l'ho visto ho detto no e che c.....riempite voi i puntini
mandate i colpi insieme a me a questa maleducata, la odio Mary la odio ho preso solo le ambate sulle coppie perchè non mi ci frega +! e l'85 singolo semplice
meglio di niente
la voglio prendere a testate come le capre tibetane
Buona domenica anche a voi![]()