Novità

BARI/CAGLIARI

geronimo

Premium Member
47 ..che ti colga il fulmine , con il 23...stracorni tuoi🤘⚡⚡⚡⚡⚡🌪️🔥
scusa Lia e io che ho giocato 13 17 ... usciti 31 71 🤬 🤬 🤬 🤬 🤬 🤬 in più ho giocato ieri e non oggi 13 14 usciti a tutte ... ma forse è meglio così avevo insieme l'86 uscito l'85 ... d'altro canto hanno voluto 4 estrazioni e faccio una sola giocata ... ma se va avanti così finirà che gioco solo di sabato e che si ....... non si dice :rolleyes::mad:
 
  • Like
Reazioni: lla

Mary70

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
No vabbè...Mino io il 14/23 ovviamente l'ho continuato...ma si può?
E 11 due estrazioni fa e stasera il 23..
Senza parlare che ieri avevo giocato 23/29/35/47/...oggi con 4 estrazioni ho ridotto al minimo ...anche qui ieri il 35 e oggi 23/47 ma nn l'ho rigiocato...
Corna,stracorna,fulmini e saette😡😡😡😡
 

lla

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Stasera figlie di lucifero in forma, le odio le odio, mostre siete 🤘
veniamo a noi...

Complimenti oggi alle hot con e senza ambetto e agli ambetti , come vedete i numeri agganciati si ripetono su diversi partecipanti
Mino, Gius,cot YIW e poi Pontina Bubu e Micro




1688754497359.png
 

lla

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
scusa Lia e io che ho giocato 13 17 ... usciti 31 71 🤬 🤬 🤬 🤬 🤬 🤬 in più ho giocato ieri e non oggi 13 14 usciti a tutte ... ma forse è meglio così avevo insieme l'86 uscito l'85 ... d'altro canto hanno voluto 4 estrazioni e faccio una sola giocata ... ma se va avanti così finirà che gioco solo di sabato e che si ....... non si dice :rolleyes::mad:
si ? ti lamenti? vuoi ridere???? guarda qua...apposta me lo fa ...ma questa ruota babbuina che non è altro! sei una babbuina ecco che cosa sei


cci sua.. guarda
1688754875479.png
ora capisco che sono 2 spicci ma almeno rientravo delle giocate ma che cavolo

se va avanti così ciaone ...
 

Mary70

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buongiorno...
Hot 29 + 54/60/70##1/10/11
Mino io ritento il tuo 14 con il 29/70
Poi Lia il 44 lo gioco con 8 e 33...accoppiamenti frequenti...
Vediamo se anche stasera la fetente mi fa uscire solo un numero... seguendo la scia ora dovrebbe venir fuori il 29...
 

Mino

Advanced Member >GOLD<
No vabbè...Mino io il 14/23 ovviamente l'ho continuato...ma si può?
E 11 due estrazioni fa e stasera il 23..
Senza parlare che ieri avevo giocato 23/29/35/47/...oggi con 4 estrazioni ho ridotto al minimo ...anche qui ieri il 35 e oggi 23/47 ma nn l'ho rigiocato...
Corna,stracorna,fulmini e saette😡😡😡😡
....ieri sera quando e uscito il 14 a cagliari qualche imprecazione me uscita....però devo dire che prima un mezzo colpo m'era preso....
oltre al 14-23 secco ho giocato questa settina 14-23-4-8-18-47-60 e ho seguilo l estrazione in diretta....guarda i primi 3 numeri di bari...fibrillazione pura..... e poi.....comunque è andata bene...un terno in settina ....certo un ambo secco.... e soprattutto a bari avevo puntato bene...
Complimenti a tutti per le vincite!!!!
 

lla

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
A me l'estrazione del venerdì già mi sta sulle ba...sulle scatole e la trovo una cavolata, istituisci un numero a pagamento con un sms doni tot...un c/c di raccolta e doni quelllo che vuoi..no devono sempre rompere gli zeb..le scatole

anche io l'ho vista in diretta Mino dopo il 47 stavo col santino per il 59 mai una gioia..da 1 euro poi..una gioia da un euro sarebbe stata

allegriaaaa
 

Mino

Advanced Member >GOLD<
A me l'estrazione del venerdì già mi sta sulle ba...sulle scatole e la trovo una cavolata, istituisci un numero a pagamento con un sms doni tot...un c/c di raccolta e doni quelllo che vuoi..no devono sempre rompere gli zeb..le scatole

anche io l'ho vista in diretta Mino dopo il 47 stavo col santino per il 59 mai una gioia..da 1 euro poi..una gioia da un euro sarebbe stata

allegriaaaa
Anche a me non piace....mi sembra ancor di più di " essere spremuto "....potevano lasciare le 3 estrazioni e magari ad esempio creare opzioni di gioco dedicate a premi diversi come per scheda lottopiù......e poi ancora...sempre più fardelli sul giocatore lotto? Mi sembra troppo......devo dire però il fine e nobilissimo!!!
Io ho deciso che dalla prossima settimana fino a dicembre giocherò solo il venerdì!!!! come una volta...un solo giorno a settimana!!!
Mi fara anche bene un po di " riposo"..
Ciao a tutti!!
 

Mino

Advanced Member >GOLD<
Buongiorno...
Hot 29 + 54/60/70##1/10/11
Mino io ritento il tuo 14 con il 29/70
Poi Lia il 44 lo gioco con 8 e 33...accoppiamenti frequenti...
Vediamo se anche stasera la fetente mi fa uscire solo un numero... seguendo la scia ora dovrebbe venir fuori il 29...
Ciao Mary
Il 14 è ancora ottimo ma il 29 è stratosferico!!!
Mi prendo anche il tuo 54 per la lunghetta...il 90 e....poi come ho scritto prima riduco le giocate ...quindi stasera e poi vedrò come continuare il gioco...
Ciaoo
 

lla

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
la volta scorsa il 29 e l'8 li ho ternizzati col 25, ma mi guardo con sospetto tutta la quartina...29 8 54 25
ma non mi posso giocare 3000 combinazioni farò una scelta anche io

in bocca a l lupo a chi ha giocato x stasera
 

Mary70

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
....ieri sera quando e uscito il 14 a cagliari qualche imprecazione me uscita....però devo dire che prima un mezzo colpo m'era preso....
oltre al 14-23 secco ho giocato questa settina 14-23-4-8-18-47-60 e ho seguilo l estrazione in diretta....guarda i primi 3 numeri di bari...fibrillazione pura..... e poi.....comunque è andata bene...un terno in settina ....certo un ambo secco.... e soprattutto a bari avevo puntato bene...
Complimenti a tutti per le vincite!!!!
Bravissimo 👏👏
 

pontina

Advanced Member
Marina CA 75 35 / Mary70 BA60 CA10/ PontinaBA 60. CA75

Anche nelle estrazioni passate un numero esce a BA l'altro a CA...senza parlare dei giochetti con i vertibili..

Mi puzza di bruciato.....molti ambi che io gioco uniti, o io e voi abbiamo uniti, qui escono separati.....com'è?
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 07 maggio 2024
    Bari
    68
    80
    23
    56
    71
    Cagliari
    43
    74
    20
    02
    11
    Firenze
    75
    19
    18
    74
    69
    Genova
    45
    38
    26
    16
    87
    Milano
    06
    23
    72
    66
    05
    Napoli
    46
    21
    49
    80
    73
    Palermo
    15
    09
    54
    48
    49
    Roma
    06
    58
    78
    27
    31
    Torino
    78
    27
    31
    64
    74
    Venezia
    60
    47
    90
    06
    22
    Nazionale
    43
    58
    26
    18
    79
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    17
    16
    25
    23
    43

Ultimi Messaggi

Alto