Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
..anche io ho gia diradato le giocate ma mi sto rendendo conto che non è possibile seguire una previsione per 2 estrazioni si e 2 no....ma anche vero non posso e volglio sostenere 4 estrazioni settimana....quindi Lia credo sempre piu di fare anche io una pausa.... ma comunque non sarei ingrado di fare il tuo ottimo report..buondì
comunque hai fatto ambo mentre eri via Bubu
aggiorniamo
colgo l'occasione anche per sapere se qualcuno di voi vuole fare i conteggi sto pensando di prendere una pausetta..e più vedo le estrazioni più me ne convinco
Vedi l'allegato 2265267
Ciaoooo Lia ci "rivediamo" x forza a settembre... anch'io ad agosto mi fermo...stasera e stop! Buone vacanze a tuttibuondì a voi
questo è l'ultimo aggiornamento che inserisco, come anticipato vado in pausa ,forse rientro a settembre
però se avete una quaterna avvisatemi eh
un saluto a tutti e buone vacanze
Vedi l'allegato 2265411
la stavo giocando da un pò e oggi che non l'ho giocata mi sciorina il 12 29 fank...............ciao Lia buone vacanze .... un suggerimento per tutti me compreso dobbiamo mettere 1 Ambata capogioco e max 4 abbinamenti così da facilitare il compito a chi si occuperà di gestire il tutto ..... anche se non aggiornerai metto cmq .
29 hot / abb. 12 17 54 70
Buone e serene vacanze a tutti![]()
![]()