Grazie mille Marina!29-34-74 Torino. E 29-70 Bari
Brava Mary e tutti gli altri vincitori
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie mille Marina!29-34-74 Torino. E 29-70 Bari
Brava Mary e tutti gli altri vincitori
Grazieeeebravissima Mary70!!!!!![]()
![]()
![]()
Jerry speravo che lo avessi messo in mezzo pure tu il 70...bravissima Mary io solo ambo a tutte 29 34perche sono un ...... ho cambiato la giocata ... ricordi avevo segnalato 8 38 ... e lo avevo messo con 17 29 34 così mi son perso il secondo terno di fila a tt ...... pork .....
![]()
Grazie Minooo...e grazie x la conferma del 85 e 74...una quartina che farò di sicuro allora sarà 1/15/74/85...x me 15 hot hot..Complimenti Mary!! Sei Bravisssima!
per le prossime estrazioni convergo con l 80 e 85 ( lo stavo gia giocando con il 74.. e credo ora sia "pronto"..lo gioco anche in ambata secca)
io Li unirò con la previsione che sto seguendo con ll post di Yiw (31-59... ca principale)
Complimenti a tutti
no purtroppo no ...ma sto puntando al terno e alla quaterna .... me lo ha chiesto Lia e non posso deluderlaJerry speravo che lo avessi messo in mezzo pure tu il 70...
Mannaggia...
Avanti tuttano purtroppo no ...ma sto puntando al terno e alla quaterna .... me lo ha chiesto Lia e non posso deluderla![]()
![]()
certo che mi ricordo il 60 29...non se ne poteva + usciva di continuo, peccato era terno e vabe'..sempre meglio del niente ..il mioBuongiorno...
No nn l'ho fatto secco..nella quartina"11/29/34/70" avevo detto dopo l'uscita dell'11/70 nella terzina 11/29/70 che uno dei due si sarebbe rifatto vedere"aggiungo il 34 e faccio quartina"la malefica la conosco benein compenso l'ho fatto anche secco indovina con chi?
Quante volte è uscito 20/29/60? ricordi ?Io" vado molto di frequenze"e dopo l'uscita del 20 mi son detta" manca il 60"...29/60 tieeee![]()
eh ecco magari avvisami quando pensi alla quaterna non vorrei dover lanciare fulmini e saette e acquesantiere su queste ruote maleducateno purtroppo no ...ma sto puntando al terno e alla quaterna .... me lo ha chiesto Lia e non posso deluderla)
![]()
Ciao Geronimo che numeri giocare..? Graziecerto che mi ricordo il 60 29...non se ne poteva + usciva di continuo, peccato era terno e vabe'..sempre meglio del niente ..il mio
eh ecco magari avvisami quando pensi alla quaterna non vorrei dover lanciare fulmini e saette e acquesantiere su queste ruote maleducate
![]()
03 08 17 23 24 29 34 38 ... ho aggiunto il 24 ..... una ristretta potrebbe essere 3 23 24 34 ..... buona giornata vincente a tutti voiCiao Geronimo che numeri giocare..? Grazie
Sempre su Cagliari e bari?03 08 17 23 29 34 38
beh direi proprio di si visto che siamo sul post di Bari e CagliariSempre su Cagliari e bari?
Graziebeh direi proprio di si visto che siamo sul post di Bari e Cagliari![]()
E io ho rigiocato ancora 11/29/34/70...manca solo il 34 al'appello ,ce lo vedo bene con l'11 e chissà con una ripetizione del 29 o 70 potrebbe venir fuori un trenino...utopiaSempre su Cagliari e bari?